maggiolino84 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Ciao a tutti, sto cercando il bauletto anteriore da sostituire alla mia Pk 125s, volevo sapere se è specifico per PK o se è uguale anche a quello di altri modelli (tipo px) che è molto più facile da trovare... thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 mmm..non ne sono sicuro, cmq la pk 125 s è una smallframe e come la parola stessa dice è small (piccola). la px è una largeframe , cioè grande (large) per cui dubito ci possa andare. è piu facile che ci vada quello del pk 50 s, della primavera o special o tutti quelli di un telaio piccolo. forse mi sbaglio, cmq casomai basta adatarlo un po penso, non ci sia tanta differenza. se prendi quello della pk 50s dovresti andare su sicuro, ma non ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellafrance Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Se vuoi io ho un bauletto pk (da verniciare) che non uso... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maggiolino84 Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Grazie delle risposte, si mi interessa il tuo bauletto, fammi sapere in mp prezzo e modo di pagamento, thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 sulla pk 125 ci puoi mettere un qualsiasi bauletto PK (che non sia HP), il suo e' piccolo ma ci monti tranquillamente con le stesse viti anche quello della XL - RUSH un po' piu' capiente; gli altri invece li dovresti adattare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiano74 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Quoto Shadow ma a me quello della Rush -Xl non piace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini