Lore^ Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 ci si incontra? il 4 agosto, con Arkawi, B52 e relative consorti si parte in vespa (tutte p200e) alla volta di Barcellona lungo costa.... http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-60713-sid-07b0181ac82cb3c3b12f5c4bd63e8ec4.htm Sarebbe bello lungo la strada conoscere altri volisti, per aperitivi, bagni, cene io semplicemente due chiacchere e due pieghe in vespa.. fateci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arkavi Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Nessuno che abita lungo la via che abbia voglia di incontrarci??? Va bè lore...si vede che siamo proprio antipatici eh!! E dai... non mordiamo mica! ciao a tutti Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorz Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 io ci sono, appena riesco vi mando anche la mail promessa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorz Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ah... ritorno a barcelona dopo le ferie il 17! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 buon viaggio Lore^!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lex65 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Se passate qui da Chiavari(Ge) siete i benvenuti...Vi do' in mp il mio cell.! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schale Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 io sono a 30 km da marsiglia ma purtroppo non sar├│ a casa, a partire da stasera fino al 18 agosto. Sarebbe stato con grande piacere. ciao Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini