Vai al contenuto

Wladoil..dove lo trovo a Padova??

hki

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

8) già fatto, grazie... ma non mi danno un elenco di rivenditori ma solo il telefono dell'agente di zona.. e chiamarlo per dire: "salve, sono un pirlone che cerca disperatamente una latta di olio made-in-Vicenza da 9euri a non più di 10km da casa, sa aiutarmi??" non mi pare il caso... :?:?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) già fatto, grazie... ma non mi danno un elenco di rivenditori ma solo il telefono dell'agente di zona.. e chiamarlo per dire: "salve, sono un pirlone che cerca disperatamente una latta di olio made-in-Vicenza da 9euri a non più di 10km da casa, sa aiutarmi??" non mi pare il caso... :?:?:lol:

a parte che c'è chi lo fa :lol: cmq prova a vedere i siti che vendono parti e prodotti per le moto, a volte sono persino più convenienti.magari ti fai la scorta e spendi ancora meno(io l ho fatto per la mia rsv) a latta risparmiati circa 8/10euro!!al litro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...