Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dietro puoi montare fino alla 130/70-10 vuolendo, però bisogna saperla fare.....

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=54470&highlight=130+7010

se non vuoi troppi sbattimenti ti cerchi un cerchio dello sfera o del quarts, che sono uguali a quelli vespa solo più larghi, poi devi cambiare la molla con questa:

http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=301&products_id=442

che a differenza di quella originale que4sta è dritta e non bombata al centro, poi se tocca da qualche parte nel carter limi, anke se non dovrebbe. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'è la marca che mi consente di non cambiare cerchio?

che io sappia (perchè le monto e le ho sempre montate) le "Michelin S1" e le "Pirelli SL26" 90/90-10 Montano sul cerchio classico della vespa da 10"

Tra le 2 mi piacciono di + le Pirelli ma sono comunque coperture "tranquille", ci sarà sicuramente di meglio penso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

però costicchiano ....e da quello che mi sono informato tengono parecchio . Hanno anche un bel disegno .

Saranno le prossime che montero sulla nuova vespa :wink:

comunque anche quelle che ha detto il seba sono buonissime ...Ho sentito pareri da chi le ha usate , ha toccato la pedana sull'asfalto . cn le

metzeler me 1 credo si chiamino cosi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...