Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora io ho questa configurazione:

102DR

carburatore 19/19

rapporti 24/72

e purtroppo il padellino della sito(purtroppo)

...il problema è ke mentre il motore sale di giri,all'incirca a metà dei giri a cui posso tirare ogni marcia inizia a vibrare cm se andasse fuori giri costringendomi a cambiare marcia proprio per far scendere i giri e smorzare le vibrazioni...xkè io pensavo(visto ke sn i primi giorni ke guido la mia prima vespa)ke al potenza del motore fosse finita x quelal marcia e ke quindi era normale cambiare...................poi però mi è venuto il dubbio...(leggendo alcuni post)...allora ho provato a tirare la marcia a fondo senza curarmi delle vibrazioni ed ho scoperto ke per ogni marcia le vibrazioni durano per un pò di tempo (circa per 5/10 km/h)e poi superato un certo numero di giri il motore ricomincia a girare bene e quindi posso tirare a fondo la marcia xkè nn c sn vibrazioni...cosa può essere???(scusate ma è difficile da spiegare)..in poche parole a metà marcia iniziano delle vibrazioni cm se il motore andasse fuori giri ma continuando a tirare finiscono e gira bene....

Inviato

è nuova........

cmq devo dire ke prima mi sfiatava la testata...ora ho risolto quel problema...ma prima ke lo risolvessi le vibrazioni erano anocra maggiori...cioè una volta ke iniziavano nn finivano finke nn cambiavo marcia...ma dovevo camminare affondato nel senso ke nn potevo superare i 50 in quarta...ora ke ho risolto quel problema va meglio ma ancora mi da il problema di sopra...

Inviato

ma non saprei, potrebbe essere anche che lo fa soltanto a determiati giri, potrebbe essere anche la carburazione forse, ( forse ho detto na stron**ta), ora che c penso lo facceva pure da me non so piu che era, mah, vediamo che dicono i capoccioni :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...