diez Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 ciao a tutti ,vorrei sapere se con questa configurazione c'è pericolo di una grippata: polini 177 senza nessun lavoro ai travasi marmitta sito plus getto max 108 con foro da 6mm sul filtro aria candela ngk b7hs. qualcuno saprebbe dirmi anche velocita max di tale configurazione? e c'è qualche pericolo di scaldare troppo se nn faccio tutti i lavori del caso di raccordatura dei carter? fatemi sapere al più presto nn so cosa fare. grazie a tutti Cita
SStartaruga Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 non credo che ci sia il pericolo di scaldare troppo, e per la carburazione posso solo dirti di guardare che la candela sia color nocciola dopo una tirata. per la velocità dipende dai rapporti (cambiano per ogni modello di PX) ma dovresi essere prossimo ai 100Km/h effettivi se non sai che fare intanto USALA! e fai il rodaggio Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 nn ho ancora nessun pezzo di questo materiale che ho citato sopra,lo solo ordinato ,ma volevo sapere se avevo fatto bene o se o sbagliato qualcosa fatemi sapere ciao Cita
SStartaruga Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 hai fatto bene senzaltro, io avrei preso un DR (che è meno spinto e i travasi sono identici agli originali) e non avrei preso la sito plus che a detta di molti (e delle mie orecchie) fa molto rumore ma non rende granche. ricordati che se raccordi i travasi devi montare la frizione del 200 altrimenti distruggi quella originale (che puoi però far rinforzare) Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 come posso farla rinforzare? e sopra tutto saresti cosi gentile da spigarmi passo per passo come raccordare bene i travasi? o paura di rovinare il carter e di doverlo buttare aiuto Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 nn c'è nessuno che mi puo aiutare? Cita
SStartaruga Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 abbi pazienza qualcuno arriva.... per rinforzarla bisogna saldarci un anello intorno alla campana della frizione, se cerci nel forum (guarda in alto su questa pagina c'è "cerca") "177" troverai più di 140 messaggi che parlano di questo motore e potrai capire molte cose.... questo di Marco è sicuramete il più esauriente: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=24&mode=thread&order=0&thold=0 Cita
Salvo Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Ma potresti montare una frizione del 200 e sei apposto. Ciao by Salvo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini