Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ,vorrei sapere se con questa configurazione c'è pericolo di una grippata:

polini 177 senza nessun lavoro ai travasi

marmitta sito plus

getto max 108 con foro da 6mm sul filtro aria

candela ngk b7hs.

qualcuno saprebbe dirmi anche velocita max di tale configurazione?

e c'è qualche pericolo di scaldare troppo se nn faccio tutti i lavori del caso

di raccordatura dei carter?

fatemi sapere al più presto

nn so cosa fare.

grazie a tutti

Inviato

non credo che ci sia il pericolo di scaldare troppo, e per la carburazione posso solo dirti di guardare che la candela sia color nocciola dopo una tirata.

per la velocità dipende dai rapporti (cambiano per ogni modello di PX) ma dovresi essere prossimo ai 100Km/h effettivi

se non sai che fare intanto USALA! e fai il rodaggio

Inviato

nn ho ancora nessun pezzo di questo materiale che ho citato sopra,lo solo ordinato ,ma volevo sapere se avevo fatto bene o se o sbagliato qualcosa

fatemi sapere

ciao

Inviato

hai fatto bene senzaltro, io avrei preso un DR (che è meno spinto e i travasi sono identici agli originali) e non avrei preso la sito plus che a detta di molti (e delle mie orecchie) fa molto rumore ma non rende granche.

ricordati che se raccordi i travasi devi montare la frizione del 200 altrimenti distruggi quella originale (che puoi però far rinforzare)

Inviato

come posso farla rinforzare?

e sopra tutto saresti cosi gentile da spigarmi passo per passo come raccordare bene i travasi?

o paura di rovinare il carter e di doverlo buttare

aiuto

Inviato

abbi pazienza qualcuno arriva....

per rinforzarla bisogna saldarci un anello intorno alla campana della frizione, se cerci nel forum (guarda in alto su questa pagina c'è "cerca") "177" troverai più di 140 messaggi che parlano di questo motore e potrai capire molte cose....

questo di Marco è sicuramete il più esauriente:

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=24&mode=thread&order=0&thold=0

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...