Vai al contenuto

Curiosità Consumi Ad Uno...

Messaggi raccomandati

solitamente in tangenziale, autostrada ecc. viaggio sempre in 2 ma oggi ho fatto eccezione e mi son accorto che la mia vesparella (px177 polini) ha consumato molto di meno rispetto al solito.

solitamente, in percentuale, quanto si "risparmia"!?

è una curiosità... preferico cmq viaggiare con morosa ed amici :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

beh indubbiamente da solo hai maggiori prestazioni con minor dispendio di energia quindi anche i consumi ne risentono..

anche a me piace molto viaggiare con la mia ragazza, da solo diciamo che mi sento + libero nei movimenti anche magari improvvisi e ovviamente la comodità è maggiore non dovendo stare tutto in avanti sulla sella..xo in 2 ho sempre voglia di andare un po piu lontano..:)

Viaggi spesso in autostrada in vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai averci la morosa e carino pero vaffanculo vuoi mettere andare da solo senza che nessuno ti dica un belino perche guidi male o perche ha male al culo.................. poi boh io in vespa da solo penso un sacco.....e una roba riflessiva la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente in tangenziale, autostrada ecc. viaggio sempre in 2 ma oggi ho fatto eccezione e mi son accorto che la mia vesparella (px177 polini) ha consumato molto di meno rispetto al solito.

boh dipende...

io avevo una ragazza magra magra...1°di seno...poco culo...e consumava poco

poi sono passato ad una giunonica...185 cm, 6°seno...120-60-90...e consumava di brutto

poi ho smesso con gli alcolici...

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ho parlato col tuo capo x-sonic...

ha detto che ti vede parecchio impegnato ultimamente ! ci stai dando proprio dentro di brutto...a fine mese aumento !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...