Vai al contenuto

CIAO...!

ghid

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' il mio primo messaggio e quindi mi presento anche...sono di Padova e appassionato Alfa Romeo, moderne e d'epoca. Purtroppo le auto e moto d'epoca sono una malattia e io sono gravemente malato!! :D:D

Ho cercato di tenermi lontano da moto e vespa e non me ne sono mai interessato...alle fiere scambio tiravo dritto e pensavo: "mi manca solo la passione delle due ruote e poi sarò a posto!" :lol:

Purtroppo ho accompagnato un amico a prendere dei ricambi per la PX e lì mi sono rovinato. Ormai non c'è niente da fare...non posso più cercare di nascondere la mia passione per la Rally e la GT! :(

Lo so, sono fra le più costose ma son quelle che mi piacciono e non ha senso spendere per un altro modello e rimanere non soddisfatti, al 100%!

Adesso come adesso sto finendo i particolari di un'auto (e i soldi stanno andando lì) ma prima o poi...

Trovare un restaurato a prezzi "onesti" è difficile, molto difficile soprattutto al nord. Un ritrovamento credo sia altrettanto difficile ormai. O sbaglio? Buttavo l'occhio al forum, prima di iscrivermi e ho visto che c'è qualcuno che riesce ancora a trovare dei rottami :shock: mi spiegate il trucco?? :lol:

Inutile dire che la cercherei da restaurare:

1) sarà un'enorme soddisfazione vederla "rinata!"

2) Avrò la sicurezza dei lavori effettuati

3) magari risparmio qualcosina

Dai dai, spiegatemi i trucchi per i ritrovamenti!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ok.

Ma i tempi credono siano un po' cambiati. è un po' come per l'auto d'epoca...internet ci aiuta, da una parte, facilitando la reperibilità dei ricambi ma, dall'altra, permette a chi ha una vespa in cantina di sapere, in pochi secondi, quanto vale. Bisogna prendere l'auto, dirigersi nell'estrema campagna e suonare i campanelli o non serve? :?:

Tu come hai fatto? Le hai trovate per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :D

Sarà difficile, molto difficile ma io ci credo. Più che altro...fretta non ne ho e ho cominciato a spargere la voce! Non si sa mai!

Purtroppo le campagne venete sono già state rastrellate e difficilmente si troverà qualcosa ma con il passa parola magari qualcosa salta fuori...chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...