ghid Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio e quindi mi presento anche...sono di Padova e appassionato Alfa Romeo, moderne e d'epoca. Purtroppo le auto e moto d'epoca sono una malattia e io sono gravemente malato!! Ho cercato di tenermi lontano da moto e vespa e non me ne sono mai interessato...alle fiere scambio tiravo dritto e pensavo: "mi manca solo la passione delle due ruote e poi sarò a posto!" Purtroppo ho accompagnato un amico a prendere dei ricambi per la PX e lì mi sono rovinato. Ormai non c'è niente da fare...non posso più cercare di nascondere la mia passione per la Rally e la GT! Lo so, sono fra le più costose ma son quelle che mi piacciono e non ha senso spendere per un altro modello e rimanere non soddisfatti, al 100%! Adesso come adesso sto finendo i particolari di un'auto (e i soldi stanno andando lì) ma prima o poi... Trovare un restaurato a prezzi "onesti" è difficile, molto difficile soprattutto al nord. Un ritrovamento credo sia altrettanto difficile ormai. O sbaglio? Buttavo l'occhio al forum, prima di iscrivermi e ho visto che c'è qualcuno che riesce ancora a trovare dei rottami mi spiegate il trucco?? Inutile dire che la cercherei da restaurare: 1) sarà un'enorme soddisfazione vederla "rinata!" 2) Avrò la sicurezza dei lavori effettuati 3) magari risparmio qualcosina Dai dai, spiegatemi i trucchi per i ritrovamenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico50L Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Nessun trucco nessun inganno solo una botta di c..o, te lo dice uno che con tale tecnica ha preso ben2 vespe! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghid Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Sisi, ok. Ma i tempi credono siano un po' cambiati. è un po' come per l'auto d'epoca...internet ci aiuta, da una parte, facilitando la reperibilità dei ricambi ma, dall'altra, permette a chi ha una vespa in cantina di sapere, in pochi secondi, quanto vale. Bisogna prendere l'auto, dirigersi nell'estrema campagna e suonare i campanelli o non serve? Tu come hai fatto? Le hai trovate per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Benvenuto e spero ti capiti una gran botta di c.....ciao Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghid Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Grazie! Sarà difficile, molto difficile ma io ci credo. Più che altro...fretta non ne ho e ho cominciato a spargere la voce! Non si sa mai! Purtroppo le campagne venete sono già state rastrellate e difficilmente si troverà qualcosa ma con il passa parola magari qualcosa salta fuori...chi lo sa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini