Vai al contenuto

Dubliner04

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!!!!

io martedì 12 Agosto tempo permettendo parto da Verona per andare a Firenze col mio px125!!

Lo faccio perchè da Verona mi sono spostato a lavorare a Firenze, per cui al posto di portare giù il fido px caricato in furgone dato che è estate ho pensato di farmi questa "breve escursione" :lol:

Sono in cerca di un consiglio però:che strada è meglio fare?!C'è qualcuno che lo ha già fatto e sa direzionarmi per caso?!?! :lol:

Naturalmente se qualcuno ha voglia di accompagnarmi è il benvenuto,solo io più di 100 km tutti d'un fiato non l'ho mai fatti..so che magari per qualcuno di voi verona-firenze è un po come andare al bar, ma per me..è in pratica il mio primo viaggio!

In ogni caso resto in attesa di un vostro aiuto!

Ciao a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti se viaggi leggero è stra figa la futa passando per bologna, altrimenti stra figa è anche passare per l'abetone, l'ho fatta quattro giorni fa,

io ti accompagnerei ma il mio ferro è in ospedale, non so ancora esattamente cos'ha ma è un po grave, altrimenti ti accompagnavo volentieri,

casomai ci si sente tra un po di giorni e ti dico...

buonagiornata

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti se viaggi leggero è stra figa la futa passando per bologna, altrimenti stra figa è anche passare per l'abetone, l'ho fatta quattro giorni fa,

io ti accompagnerei ma il mio ferro è in ospedale, non so ancora esattamente cos'ha ma è un po grave, altrimenti ti accompagnavo volentieri,

casomai ci si sente tra un po di giorni e ti dico...

buonagiornata

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di prendere la SS12 che da Verona ti porta a Modena. All'altezza di Mirandola segui per Bologna. Prendi la tangenziale ed esci a Casalecchio di Reno. Poi Sasso Marconi, Pian di Macina, Pianoro, Passo Raticosa, Passo Futa, Santa Lucia, Vaglia e arrivi direttamente a Firenze dalla parte nord. In teoria la statale della futa, mi pare la SS65, finisce nella rotatoria di Piazzale della Libertà e da lì poi segui per la stazione, per la fortezza, per il lungarno, per le cascine o dove vuoi arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dubliner non combino a prometterti nulla, il mio carissimo ferro è ridotto stra male,ma prox settimana dovrebbe arrivarmi il motore nuovo, se tutto va come dovrebbe andare per il 12 si potrebbe anche fare ma oggi come oggi non posso prometterti nulla mi spiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...