Vai al contenuto

trapianto pacco lamellare su carter vespa

Messaggi raccomandati

Raga oggi tirando il mio motorino (liberty) insieme ad un' amico ci e passata d'innanzi una vespa bestiale appena la vidi cambiai senso di marcia e la seguii

era talmente veloce che nn sono nemmeno riuscito a intravederla ormai era sparita. tornando nel bar che frequento incontro un amico e gli racconto tutto il fatto lui mi dice che conosce il proprietario di quella vespa allora gli chiedo se mi può accompagare a casa sua per chiedergli un po di cose lui nn conosceva esattamente la casa comunque ci avventuriamo nella cittadina ad un certo punto lo sentiamo arrivare e lo fermiamo parliamo un po e lui ci invita ad andare a casa sua noi accettiamo entusiasti. Arrivati a casa ci mosta i suoi carter lavorati ma tra quelli c'enera uno davvero strano ora vi spiego il perchè: era un normalissimo carter raccordato ma nella parte posteriore cioè dalla parte opposta al collettore d'aspirazione c'era stato trapiantato un pacco lamellare di dimensioni esorbitanti era di circa 6*3cm e la stessa cosa era stata fatta sul motore montato sotto la vespa. lui mi chiese se volevo provarla e io accatto salgo su e al primo colpo si accende ai bassi regimi sembra un motore normale ma poi passato 1/4 di accelleratore diventa bestiale vado nella stradina o provarla e con una botta di accelleratore s'impenna fa questo anche con la seconda ragazzi sapete che gt montava : era un semplice polini 130 ma dalle prestazioni sembrava molto di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...