nyko46 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Raga oggi tirando il mio motorino (liberty) insieme ad un' amico ci e passata d'innanzi una vespa bestiale appena la vidi cambiai senso di marcia e la seguii era talmente veloce che nn sono nemmeno riuscito a intravederla ormai era sparita. tornando nel bar che frequento incontro un amico e gli racconto tutto il fatto lui mi dice che conosce il proprietario di quella vespa allora gli chiedo se mi può accompagare a casa sua per chiedergli un po di cose lui nn conosceva esattamente la casa comunque ci avventuriamo nella cittadina ad un certo punto lo sentiamo arrivare e lo fermiamo parliamo un po e lui ci invita ad andare a casa sua noi accettiamo entusiasti. Arrivati a casa ci mosta i suoi carter lavorati ma tra quelli c'enera uno davvero strano ora vi spiego il perchè: era un normalissimo carter raccordato ma nella parte posteriore cioè dalla parte opposta al collettore d'aspirazione c'era stato trapiantato un pacco lamellare di dimensioni esorbitanti era di circa 6*3cm e la stessa cosa era stata fatta sul motore montato sotto la vespa. lui mi chiese se volevo provarla e io accatto salgo su e al primo colpo si accende ai bassi regimi sembra un motore normale ma poi passato 1/4 di accelleratore diventa bestiale vado nella stradina o provarla e con una botta di accelleratore s'impenna fa questo anche con la seconda ragazzi sapete che gt montava : era un semplice polini 130 ma dalle prestazioni sembrava molto di + Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini