canerandagio Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 No, non e' un CinePanettone, e' un invito per voi ad un viaggio da sogno. L'idea e' semplice semplice... funziona cosi'. 1) Volo per Delhi 2) Affitto Vespa (Bajaj, piu' o meno come un TS) 3) Tour del Rajasthan (l'india delle favole, dei Marajah, dei deserti, dei forti, dei Palace Hotels). Credo un circuito di 1500-2500 km 4) Ritorno a Delhi due settimane dopo 5) Restituzione moto 6) Volo di ritorno Io ho gia' fatto i biglietti, parto il 18 Dicembre, il 19 affitto la moto e il 4 Gennaio sera torno a casa. Viene anche la mia altra meta' InsettoFoglia (poverina, non lo sa ancora, e' una sorpresa!) Qualcuno vuole unirsi al viaggio? Due o ancora meglio tre moto sarebbe fantastico! Se qualcuno fosse interessato, ecco alcune informazioni: - E' necessario passaporto, visto e la patente internazionale. - In India si guida peggio che in Italia ma credo che non ci sia bisogno di preoccuparsi perche' su questo forum siamo tutti esperti. Bisogna sapere evitare i camion che ti guidano addosso, i riscio, le biciclette, i cammelli e le mucche! - C'e' il 'pericolo' che affittare una Vespa non sia la soluzione possibile\migliore, in tal caso si dovrebbe ripiegare sulla mitica Enfield bullet (una 500cc), la Harley indiana. (vedi http://www.royalenfield.com/app/IN/Products/Bullet350.asp) Costi - Volo a\r per Delhi (io ho pagato circa 650 euro da Londra) - Affitto moto (provo a indovinare 300-500 euro per due settimane con chilometraggio illimitato e assicurazione) - Costi per vitto e alloggio variano a seconda della qualita'. Ripeto, io ho gia' i biglietti, quindi il viaggio si fa, devo solo organizzare la vespa. Sarebbe bello se ci unissimo in un gruppo di due o tre. L'itinerario di base sara' facile farlo sul posto o sull'aereo, ma se scoprissimo di avere interessi diversi potremo separarci e ritrovarci, come si fa spesso in situazioni del genere. Allora? Vi aspetto... CaneRandagio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 quando si suol dire...Detto fatto... chi puo' andare vada! sarete in buona compagnia con Canerandiagio e moglie! Ciao Buon viaggio!!! Pxoso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Non ho ancora finito si scrivere la mia ammirazione per voi viaggiatori sull'altro topic che qui ci sarebbe da scriverne per ore! Complimenti e buon viaggio già da ora Ciao Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canerandagio Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Beh, fino ad ora non si puo' dire che i compagni di viaggio abbondino... forse e' un po' presto per il Natale d'accordo... mi rifaro' vivo quando avro' organizzato la vespa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
infiammabile Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Beh, fino ad ora non si puo' dire che i compagni di viaggio abbondino... forse e' un po' presto per il Natale d'accordo... mi rifaro' vivo quando avro' organizzato la Vespa... In realtà il viaggio è bello, certo... però, ancora in attesa di agosto, mettersi a pensare al Natale, in effetti sì, è un po' presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canerandagio Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Hai ragione, e' che le vacanze d'estate per me sono finite cosi' ho pensato di prendere i posti sull'aereo prima che diventino troppo cari... se fossi circondato da gelati e ombrelloni forse penserei ad altro... ma a Londra non e' proprio cosi' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
13anniopiù Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 bello! india in vespa! ho guidato la vespa un paio di volte in vita mia, ma amerei andare in india... e poi con i ritmi very slow del mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ciao Massimo!! Come stai? Novità sul viaggio? hai trovato compagni di avventura? Take care Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canerandagio Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao Davide, que pasa? La partenza per Delhi e' in programma il 18 dicembre, ma per il momento nessun compagno di viaggi. Ho qualche difficolta' a trovare la Vespa, perche' da qui riesco solo a trovare Enfield o comunque moto. Fra qualche giorno mi rimettero' in cerca ma la vedo grama, forse dovro' ripiegare su una moto, o addirittura un treno (non sia mai ) A presto, Massimo (Canerandagio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao Max, scusa il ritardo nel rispondere! todo bien gracias se non riesci a trovare vespe prendi una moto Enfield!!! no il treno no! molto meglio la moto!!! Buon viaggio Max! Ci vediamo!! Davide ps:poi lo hai trovato quel risotrante? quel ragazzo non so ke fine ha fatto! nn mi ha piu risposto alle mail.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canerandagio Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Davide eccomi qui in ritardo nel risponderti... sono in partenza... con una Enfield, se la mia attuale influenza va via. Invio un messaggio a parte, buone feste... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini