Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

dunque mi sono finalmente tolto uno dei più grandi sfizi che avevo e cioè comprarmi una vespa.. C'è da dire che ne ero alla ricerca da tempo ma poi chè non mi sono laureato da molto non c'era cash per fare l'acquisto.. Io ho sempre voluto trovarne una in un pajer del mio paese o dintorni.. (si sono veneto di TV..) anche perchè la tradizione vespistica della mia famiglia è lunga.. mio papà aveva un gs 160 che barattò negli anni 70 con un paio di scarponi da sci, mio nonno aveva un faro basso venduto per comprare la legna in un inverno difficile, il nonno di mia morosa lo stesso un faro basso 1956, e per finire mio suocero una bella ET3 1981 (classe!) venduta per non si sa quale motivo 15 anni fa... Beh, una cosa mi è cmq arrivata ed è un moto guzzi zigolo del 1958, è in fase di restauro completo da un anno, ma un guzzi è un parto davvero molto difficile..

Beh, veniamo allo sprint che ho comprato venti giorni fa, documenti e resto in regola da fare la revisione... il tutto a 1700 euro.. non male direi, a me è sembrato un affare.

E' anni che seguo il sito ma non ci ho mai scritto, aspettavo di poter comprare la mia prima VESPA! Ora che ce l'ho ho bisogno di consigli, foglio farne un conservato di lusso di questa bellezza e ce n'è di sicuro la possibilità. Metto le foto di quando l'ho comprata, in questo momento è mezza smontata e sto cominciando a lucidarla, ho cambiato i dischi frizione ma per il resto il motore è preso super bene...

Ho bisogno di consigli per la carrozzeria, per farla rinvenire il più possibile e per i piccoli ritocchi..

Ora le foto:

fronte.jpg

retro.jpg

lato.jpg

Ho allegato anche la foto della pedana, il posto dov'e più problematico intervenire, è proprio qui che ho bisogno di consigli du come agire!

Ciao e spero che mi risponda qualcuno...

Diego..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 65
  • Creato