Vincenzo2 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 il mio ammortizzatore anterior perde olio ed è morbidissimo...è sfondato??lo devo cambiare=?=? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richylove Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 molto probabilmente e cotto, per quello che costa prendine uno nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo2 Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ma quanto costa???...il mio ricambista non lo tiene e nn sa il prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 come fa a perdere olio? da dove lo vedi? Almeno che non si sia proprio rotto nella parte inferiore (cosa molto improbabile) credo sia difficile che esca in maniera visibile dall'alto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richylove Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 io l ho pagato sui 30/35 euro mi sembra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo2 Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 esce da sotto!...e arriva fino a imbrattare la ruota...+ la usoe + ne scende... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini