Vai al contenuto

IL BARATTO ESISTE !!!

Messaggi raccomandati

ma non si tratta di vespe!

ma bensi di una moto, negli ultimi periodi la mia bmw del 2003 non usciva più tanto spesso dal garage, causa una moglie in dolce attesa e la vespa che si prende quasi tutto il tempo!

che fare?! venderla.. tenerla? paura della svalutazione?!

insomma una sera capita a fagiolo un amico e mi dice che gli piace la mia moto e a me piace la sua anzi mi fà impazzire! e d'un tratto scatta il baratto e così saluto con dispiacere per il suo servizio impeccabile la mia rockster 1150, che mi ha portato a zonzo fra l'austria, svizzera, francia, germania.. con 43.000km senza mai restare a piedi, e dò un caloroso benvenuto ad una moto "rustica" scomoda ma affascinante come nessuna mai!, così il pericolo svalutazione si annulla, perchè si tratta di una serie numerata, insomma anche se prende la via poche volte all'anno lo fà con tutti gli onori, sò che piacerà solo ai "ducatisti", perchè per gli altri è solo un mucchio di problemi che sferraglia ma nel cuore di chiama le rosse è al pari di una ferrari!

insomma è una 748r del 2001 e mi ha rapito il cuore!

ducati-998r.jpg

quella in foto è la sorella maggiore 998, ma è identica (esteticamente)

omologata biposto, ma di serie ha il codone mono e omologata per uno solo.

insomma sono al settimo cielo, e mi costa 100€ di passaggio di proprietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

o cignale sta attento che quella un fa 90 a manetta!!!!!! complimenti davvero bella ma personalmente ho paura di questi mostri. vanno troppo forte e ti prendono la mano con facilita... personalmente preferisco starne alla larga anche se immagino che scarica di adrenalina puo dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quella ! è uguale a quella ! o sbaglio?
quella nella foto è una 998r, esteticamente sono uguali, airbox in carbonio sospensioni ohlins, cerchi marchesini, insomma una bella insalatona di roba buona! appena la prendo (faccio il passaggio il 4 di agosto)

posterò una foto con il mio sorriso a 132 denti!!

Il mio amico non è poi tanto pazzo! ci vorrebbe viaggiare, andare al mare e qulla vi assicuro che stronca avambracci! sotto i 6.000 è scorbutica, ssendo una versione r ha delle manutenzioni più frequenti, tipo la cnghia che di solito sula mia ex ss la sostituivo ogni 20.000 su questa ogni 10.000, insomma una moto non da tutti i giorni, la mia rockster (bmw) è una signora moto, e mi piange un pò il cuore darla via, ma non la uso più come andrebbe usata una bmw!

la moto non l'ho mai presa per andare a prendere il caffè al bar quindi a quanto ho capito appena fatto il passaggio la bmw parte subito per un bel viaggio in calabria! mentre la 748 si accontenterà del muraglione giogo futa e raticosa, respirando ogni tanto un pò d'aria fesca del passo!

cmq è una moto che si guida bene, non è un mostro di potenza come la sorella maggiore 996/998, viaggi si... ma emoziona più che spaventare!

az...un'altra settimana di attesa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...