Ospite Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ah ah ah ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghid Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MantasPX Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 E già, fantastico..... però gli deve dare anche la differenza ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pas_P150X Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 secondo me e' colpa del caldo di questi giorni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 un giorno un signore che di acqua sotto i ponti ne aveva vista parecchia mi disse:" prima sono nate l'harley e la vespa,poi le moto e gli scooter!!!" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 un giorno un signore che di acqua sotto i ponti ne aveva vista parecchia mi disse:" prima sono nate l'harley e la Vespa,poi le moto e gli scooter!!!" Beh, le Vespe han già smesso di farle... Ora bisognerebbe che smettessero di produrre anche le Harley. (lo so, lo so.... anche le Harley hanno smesso di farle tanti anni fa ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ditelo al mio vicino di casa, che si è appena comprato una bmw 650.... e accanto si ritrova la mia vespetta luccicante!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ma è fuori??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 villette a schiera con cortiletto privato antistante, la mia vespetta va tranquilla sotto il mio balcone così è riparata anche dagli agenti atmosferici e dal sole, salvo 3 ore al giorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ..............da inserire in scambi & baratti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
essecento Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 scritto da baioDrummerMa è fuori??? scritto da ramarro75villette a schiera con cortiletto privato antistante, la mia vespetta va tranquilla sotto il mio balcone così è riparata anche dagli agenti atmosferici e dal sole, salvo 3 ore al giorno... MI SCOMPISCIO!!!!! AHAHAHHAHAHAAHHA!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arrow Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 scritto da baioDrummerMa è fuori??? scritto da ramarro75villette a schiera con cortiletto privato antistante, la mia vespetta va tranquilla sotto il mio balcone così è riparata anche dagli agenti atmosferici e dal sole, salvo 3 ore al giorno... MI SCOMPISCIO!!!!! AHAHAHHAHAHAAHHA!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 dimenticavo, ci metto anche luchetto e catena e chiudo il cancelletto a chiave... brutta gente in giro... non si sa mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini