Vai al contenuto

22 lamellare... si può?

Messaggi raccomandati

ho a disposizione un carburatore 22 (non mi ricordo il tipo, dopo vado giù e ve lo dico), mi chiedevo se potevo montarlo anche lasciando il collettore del 19. se non è possibile ho anche il collettore lamellare del carburo con il manicotto in gomma, ma posso montare il lamellare lasciando la valvola?dopo sarebbe come un collettore semplice, no?

grazie in anticipo...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la Vespa cammina lo stesso con lamelle e valvola ma crei solo unteriori ostacoli l flusso di miscela... al massimo togli il pacco, e lasci il collettore vuoto

togliere il pacco crea solo turbolenze anomale; qui su vol c'era chi lo aveva fatto e la vespa gli andava malissimo; dopo essere stato preso a male parole da tutti ha cambiato collettore ed ha risolto..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...