Renzo39 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ho a disposizione un carburatore 22 (non mi ricordo il tipo, dopo vado giù e ve lo dico), mi chiedevo se potevo montarlo anche lasciando il collettore del 19. se non è possibile ho anche il collettore lamellare del carburo con il manicotto in gomma, ma posso montare il lamellare lasciando la valvola?dopo sarebbe come un collettore semplice, no? grazie in anticipo...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_sassa Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 il 22 si monta col collettore da 24 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarrosus Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 la vespa cammina lo stesso con lamelle e valvola ma crei solo unteriori ostacoli l flusso di miscela... al massimo togli il pacco, e lasci il collettore vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac74 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 OT: se per caso decidi di non montarlo quel 22 ..io ne sto cercando urgentemente uno (sempre che sia attacco femmina) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 la Vespa cammina lo stesso con lamelle e valvola ma crei solo unteriori ostacoli l flusso di miscela... al massimo togli il pacco, e lasci il collettore vuoto togliere il pacco crea solo turbolenze anomale; qui su vol c'era chi lo aveva fatto e la vespa gli andava malissimo; dopo essere stato preso a male parole da tutti ha cambiato collettore ed ha risolto.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini