PhantomEVO Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 premesso che ho usato il tasto cerca senza esito positivo, ho la possibilità di avere a ottimo prezzo questa marmitta nuova, ma non so che marca sia, che rumore faccia e che prestazioni abbia, eccola qui: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespoz Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 è la DR, simil serpentone, mai provata ma a vederla così non mi sembra un gran che. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Phantom ma se vuoi mettere un'espansiva all'M1X prenditi la sua dedicata, no ? uscirà a breve, ed è la SUA...ossia : il top per quel GT ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario_marzoro Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Phantom, stavolta se hai deciso di fare le cose fino in fondo considera che la sua marmitta dedicata dà a un cilindro anche un 30-405 in più rispetto a una a caso. Comunque possono esserci problemi di fondi (che capisco) e allora considera che sostanzialmente tra le marme economiche di un po' di anni fa una vale l'altra (ne ho una anche io, una sito credo), alcune hanno le camere interne e non sono pertanto vere e proprie espansioni. Allora se le trovi davvero a poco (30-40 euri) può valere la pena provarle e vedere come va il tuo motore, altrimenti se hai un po' di soldi in più vai sulla simonini che è la migliore tra le economiche (o a prezzi umani, un centinaio di euro) ed è una vera espansione (senza camere interne). Chiaro e indiscutibile che la scelta migliore, il top, quello che ti dà dal 30 al 40% in più è montare la sua marmitta dedicata. Immagino però che avrà altri costi (più alti). Un saluto Mario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaaa91 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Ma a quando è prevista su per giù l'uscita della marmitta dedicata all'M1X? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Phantom, stavolta se hai deciso di fare le cose fino in fondo considera che la sua marmitta dedicata dà a un cilindro anche un 30-405 in più rispetto a una a caso. Comunque possono esserci problemi di fondi (che capisco) e allora considera che sostanzialmente tra le marme economiche di un po' di anni fa una vale l'altra (ne ho una anche io, una sito credo), alcune hanno le camere interne e non sono pertanto vere e proprie espansioni. Allora se le trovi davvero a poco (30-40 euri) può valere la pena provarle e vedere come va il tuo motore, altrimenti se hai un po' di soldi in più vai sulla simonini che è la migliore tra le economiche (o a prezzi umani, un centinaio di euro) ed è una vera espansione (senza camere interne). Chiaro e indiscutibile che la scelta migliore, il top, quello che ti dà dal 30 al 40% in più è montare la sua marmitta dedicata. Immagino però che avrà altri costi (più alti). infatti, è quel che dico anch'io ! Se uno decide che si accontenta del padellino va tranquillo di padellino, spende poco e non passa guai con le forze dell'ordine. Se uno invece vuole mettere un'espansiva, soprattutto su un cilindro particolare e prestazionale come l' M1X, allora che faccia le cose per bene mettendo una marmitta tosta , che renda bene sul motore! Almeno così si corrono dei rischi con la pulla ma si corrono per qualcosa! Una sito o altre robe rimaste dagli anni '80 sono una metà-via inutile sull' M1X : spendi i soldi, non ti danno molte prestazioni in più e corri il rischio di avere guai con la legge. Ma allora stai sulla classica padella che è vero che strozza il GT, ma almeno è silenziosa e legale, e ci puoi girare tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespoz Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 non son d'accordo sulla padella con m1x... secondo me come consigliato da qualcuno piuttosto importante tra le economiche se la trovi almeno una leovinci, marmitta che tira molto in alto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhantomEVO Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 mmm si lo so ragazzi ma ci sono alcuni punti che mi fanno escludere l'espansione per m1x 1) non mi piace esteticamnete un bazooka 2) penso che dovrei rinunciare alla ruota di scorta no? 3) costerà molto credo 4) non voglio avere guai con la polizia 5) non mi piacciono le vespe rumorose quindi dovrei puntare o su leovince o su simonini...la leovince mi pare bellissima esteticamente, più che altro perchè mi pare molto corta che nn esce fuori come la polini o la simonini stessa...ma mi pare introvabile...a rumore come sono messe? questa l'ho trovata poco fa: mi piace un sacco....a rumore come sta messa?e aprestazioni ? meglio o peggio di simonini e leovince? per il resto in tedescolandia ho trovato questi annunci: http://cgi.ebay.de/VESPA-Rennauspuff-Auspuff-LEOVINCI-PX-80-139ccm_W0QQitemZ140251239511QQihZ004QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/VESPA-Rennauspuff-Auspuff-LEOVINCI-PX-80-139ccm_W0QQitemZ150272321900QQihZ005QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/Vespa-PX-80-125-Rennauspuff-SCOOT-RS-Edelstahl-Auspuff_W0QQitemZ150274686266QQihZ005QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/Tuning-Auspuff-Rennauspuff-Floette-Vespa-px-80-125-177_W0QQitemZ160264170656QQihZ006QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/Auspuff-Simonini-fuer-Vespa-PX-80-177-Sprint-TS_W0QQitemZ230274337458QQihZ013QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ne seguo qualcuna?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcobalenoevo Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 e aprilo sto m1x.... fallo respirare.... metti questa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhantomEVO Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 scusa Phantom ma a volte non capisco ....se capisci o no ! mmm si lo so ragazzi ma ci sono alcuni punti che mi fanno escludere l'espansione per m1x 1) non mi piace esteticamnete un bazooka 2) penso che dovrei rinunciare alla ruota di scorta no? 3) costerà molto credo 4) non voglio avere guai con la polizia 5) non mi piacciono le Vespe rumorose 1) non è fatta a bazooka ma è girata tipo LeoVinci ZX per scooter 2)No! ma non le hai viste la foto ? La ruota di scorta ci sta! 3) Costerà quel che costerà, sinceramente meglio spendere 250€ su una marmitta decente e costruita ad hoc per l' M1X che non cacciar via 100€ per una espansioncina del cavolo che non serve a niente 4) ah perchè se invece ti fermano con un'espansione di un'altra marca (chessò Polini, Simonini, Sito o che altro) ti fanno gli applausi ? Scusa tanto me è evidente che alla Polizia non interessa il modello di espansione , per loro una marmitta truccata è una marmitta truccata, quindi rischi allo stesso modo sia con una Simonini che con la marma-m1x . Solo che con la Simonini rischi una multa per una marmitta che non ti è servita a granchè, con la marma-m1x rischi la multa ma almeno viaggi a manetta! 5) beh rumorosa per modo di dire , non è assordante, e poi non si è mai vista un'espansione silenziosa come un padellino ! Quindi ti ripeto il mio consiglio: se devi rischiare rischia per qualcosa, pigliati la marmitta dedicata. Altrimenti lascia stare le espansioni, vai di padellino (magari lo fai svuotare se vuoi renderlo più aperto) e sei tranquillo e spendi poco , giusto ? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioPx Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 mmm si lo so ragazzi ma ci sono alcuni punti che mi fanno escludere l'espansione per m1x1) non mi piace esteticamnete un bazooka 2) penso che dovrei rinunciare alla ruota di scorta no? 3) costerà molto credo 4) non voglio avere guai con la polizia 5) non mi piacciono le Vespe rumorose quindi dovrei puntare o su leovince o su simonini...la leovince mi pare bellissima esteticamente, più che altro perchè mi pare molto corta che nn esce fuori come la polini o la simonini stessa...ma mi pare introvabile...a rumore come sono messe? questa l'ho trovata poco fa: mi piace un sacco....a rumore come sta messa?e aprestazioni ? meglio o peggio di simonini e leovince? per il resto in tedescolandia ho trovato questi annunci: http://cgi.ebay.de/Vespa-Rennauspuff-Auspuff-LEOVINCI-PX-80-139ccm_W0QQitemZ140251239511QQihZ004QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/Vespa-Rennauspuff-Auspuff-LEOVINCI-PX-80-139ccm_W0QQitemZ150272321900QQihZ005QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/Vespa-PX-80-125-Rennauspuff-SCOOT-RS-Edelstahl-Auspuff_W0QQitemZ150274686266QQihZ005QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/Tuning-Auspuff-Rennauspuff-Floette-Vespa-px-80-125-177_W0QQitemZ160264170656QQihZ006QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/Auspuff-Simonini-fuer-Vespa-PX-80-177-Sprint-TS_W0QQitemZ230274337458QQihZ013QQcategoryZ25638QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ne seguo qualcuna?? Questa marmitta è una Faco,parecchio rumorosa,ma,con prestazioni identiche ad una simonini,io l'avevo qualche anno fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhantomEVO Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 posso vedere foto di questa espansione per m1x??? ce ne sono foto in cui si vede già montata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhantomEVO Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ma chi è che mi ha inserito le foto??? boooooo cmq quanto costerebbe questa marmitta??? quella delle foto è un prototipo? perchè esteticamente non è un granchè...sembra una canna fumaria del 700' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 no credo che questa sia la sua forma definitiva...brutta è brutta, non c'è che dire, ma credo che sia per questo che và forte...si è badato alle prestazioni e non all'estetica...segno di professionalità assoluta! d'altronde chi gareggia se ne frega dell'estetica...e il dubbio di non sapere come và con la sua dedicata non lo reggo...quindi credo che farò l'acquisto...a meno che non ci inventiamo qualcosa di artigianale che mi soddisfi...e non è detto che non ci riusciamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhantomEVO Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 mmmm io non ci devo gareggiare quindi ne farei volentieri a meno....tra le aste di ebay mi consigliate qualcuna in particolari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 leo vince...è la + compatibile con l'x...a detta di quattrini stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugge#55 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Costerà nel peggiore dei casi sui 300 neuri, sennò un pò meno... O.T. Ma i silentblock di quel motore sono proprio messi male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhantomEVO Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 perfetto...sembra piccola ma cn un silenziatore enorme....quindi dovrei aggiudicarmi una di quelle due marmitte....secondo te quelle sono compatibili o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Costerà nel peggiore dei casi sui 300 neuri, sennò un pò meno...O.T. Ma i silentblock di quel motore sono proprio messi male.. la marma x? non la leovinci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Oppure facciamo una offerta che non possono rifiutare .... Spiegato mi sono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhantomEVO Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ahahahahhahahhaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Che ridi ? Serissimo sono . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Se vuoi la Leo Vinci ho amici carissimi a Dusseldorf, gente di famiglia, amici degli amici ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugge#55 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Se la devono fare di sana pianta attorno ai 300 euro, se per un cono possono usarne uno già in produzione, e non farne uno di nuovo disegno, di meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini