Vai al contenuto

Nuovo vespista

Messaggi raccomandati

Allora, magari non gliene frega una mazza a nessuno... :lol: comunque sono nuovo e mi sembrava d'obbligo un saluto-presentazione!

Io sono ligure (provincia di savona) e ho un px 150 del '99 (oltre a un K exc 125)... La vespa non l'ho presa da molto (circa un anno) ma sono diventato stra appassionato! 8) Si sposa perfettamente con la mia filosofia (percorro un sacco di km, circa 10.000 all'anno e sono sensibilissimo al fascino di mezzi all'antica e pieni di fascino!)... :wink:

Il nick l'ho scelto xke qualsiasi cosa che mi capiti tra le gambe devo sfruttarla al massimo ( :roll: lasciate perdere i doppi sensi! :lol: ) e col vespone son sempre a grattare l'impossibile... :lol::lol:

Dai vi ho rotto le balle abbastanza, ci becchiamo nel forum! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Mi aggiungo anch'io alle presentazioni: sono da Vigasio in provincia di Verona e da pochi giorni ho acquistato una px 125 dell'84, da un pò seguivo il forum per farmi un'idea di cosa voglia dire essere vespista, inoltre siete molto competenti in materia e mi fate spaccare dal ridere :D

alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...