Vai al contenuto

vespa sportellino piccolo la restauro?

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Scusate, ma a me non sembra un conservato.....

Ovviamente è messa benissimo, ma a me sembra bianca e non c'era il binanco in quell'anno, si nota anche vernice sul perno motore che significa riverniciatura

sai che mi son capitate vespette non riverniciare ma che avevano quel bullone arrugginito, sul quale avevano passato un pò di vernice

se è grigio ametista (e deve essere grigio ametista, fosse stata verde avresti avuto altri particolari verniciati in verde) è il suo

se proprio vuoi riprendere qualcosa rivedi i bulloni, la cuffia e altre cose ossidate - IO non le riporterei a brillare a specchio ma toglierei solo un pò di ruggine e darei loro una rinfrescata

le cose troppo nuove inserite in un contesto che ha 44 anni dal mio punto di vista stonano in una maniera pazzesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...