Sbampa Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Ciao ragazzi mi presento , io sono Sbampa e sono dalla provincia di Verona , esattamente da Cerea. Sono come tanti di voi un vespista da sempre ,e milito da anni nelle file del vespa club Legnago . un saluto a tutti !!![list=] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Er_Cobra Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Sai come si dice salve in Torinese? Cerea! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funakoshi Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pas_P150X Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 BenVespVenutooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Welcome in the vespaworld.Ciao Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini