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Sto montando il mio primo 130 polini.


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come prima cosa ho allargato il condotto di aspirazione tenendo come tenuta sulla valvola 2mm circa per parte, 4mm sopra e 6mm sotto. ho fatto la prova dell'olio e dopo 1minuto ne è sceso poco,circa 2mm. penso vada bene.

img0052kk5.jpg

ORA se notate dalla foto, c'è un spazio lungo e stretto che congiunge la valvola con il travaso, bene devo allargare anche quel passaggio?

per il resto dei lavori ci sentiamo quando arriva il cilindro.

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l'albero girando fa un moto circolare, in questo semi carter il disco che si vede sulla foto non è un cerchio esatto, dal travaso alla valvola il disco è tagliato come se ci fosse un passaggio (collegamento).

ecco dove: 77155168ky2.jpg

chiedo se devo in qualche modo allargarlo. o lasciarlo così?

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ho fatto una mezza cazzata. stavo allargando i travasi per raccordarli al malossi, e mi e partita la fresa per sbaglio scantonando un po piu del dovuto un travaso sul carter. credo però non sia un gran problema perchè cmq il travaso del cilindro compre ancora tutto. quindi penso che con un po di pasta rossa in quel punto e la guarnizione solita risolva il problema.

csa dite?

ecco la foto: ho cerchiato di rosso la parte dove ho fatto il danno, e in blu il limite del cilindro e della guarnizione.

http://lh3.ggpht.com/MikXweb/SJCkqtyQAlI/AAAAAAAACTQ/Crwn-omSipM/1.JPG?imgmax=640

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mi e partita la fresa per sbaglio

la nn è partita proprio per sbaglio... hai un po esagerato....

cmq la la pasta rossa te la sputa, fai spianare i carter.

se vuoi si potrebbe fare così, spiani i carter di 1mm, così avrai un grande superficie d'appoggio, poi metti una basetta di quelle mie (e si sarta) da 1.0 mm così torni in quota

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senti, se non vuoi fare tutta la maletta compra della resina bicomponente caricata con metallo, lo metti esternamente a dove hai poca ciccia e poi spiani con attenzione: usa il cilindro come piano di riscontro: lo appoggi sopra e piazzi una luce dentro la camicia.

Quando la luce non filtra all'esterno o lo fa uniformemente il piano ce l'hai

il resto del lavoro lo fa la guarnizione che monterai (ti consiglio quella dell'ET3 in alluminio)

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