Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

no no era un esempio io non sono ancora andato dal meccanico però ad esempio sul sito di tonazzo un 130 polini lo vende a 141 euro mi sembra escluso spese di spedizione mentre qui qualche mio amico dal meccanico mi sembra l'abbia preso a 130 euro circa..su quartomotoricambi.it ho guardato e mi sembra chiedano 121 euro piu 7 euro di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me per ora serve un blocco motore 125 ma quello lo escludo da comprare nei siti perchè nuovo costa un botto ho visto..poi mi serve un cilindro 130 polini, un collettore polini x 24 (io avrei il 22 ma mi hanno detto che è lo stesso) e poi la molla polini per la frizione e i dischi nuovi quasi quasi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè un blocco 125 (che te lo fanno pagare il doppio per niente??)??

a te servono albero cilindro e rapporti e se non ce l'hai in carburo.

scusami ma non ho capito cosa vuoi dire :oops: ...comunque il blocco 125 io non ce l'ho, per quello lo cerco..e non voglio prenderlo sui siti appunto perchè costa troppo! lo sto cercando dalle mie parti..in un recupero qui vicino al mio paese adesso non ne tengono piu ma tempo fa li vendevano sui 120 euro usati, ma io ne vorrei uno sugli 80 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè un blocco 125 (che te lo fanno pagare il doppio per niente??)??

a te servono albero cilindro e rapporti e se non ce l'hai in carburo.

scusami ma non ho capito cosa vuoi dire :oops: ...comunque il blocco 125 io non ce l'ho, per quello lo cerco..e non voglio prenderlo sui siti appunto perchè costa troppo! lo sto cercando dalle mie parti..in un recupero qui vicino al mio paese adesso non ne tengono piu ma tempo fa li vendevano sui 120 euro usati, ma io ne vorrei uno sugli 80 euro..

scusa,forse ci siamo intesimale.... intendevo:

se prendi un blocco primavera o ET3 lo paghi un patrimonio solo perchè i carter sono VMA2M o VMB1M, (senza nominare i VMA1M)

se come blocco intendevi solamente un motore già 125 a prescindere dai carter allora si

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...