Vai al contenuto

Problema perdita colpi vespa Px 150 E del 1982

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, o meglio è molto che leggo le varie discussioni ma mi sono iscritto solo adesso.

Ho un piccolo problema con il mio px 150 e che ho da poco restaurato, ho un gruppo 180 di marca non definita (testa Fi e il resto non lo so), ma mi ha detto il meccanico che ha la testa molto bassa e dei travasi grandissimi, il fatto è che quando accelero tra il minimo e metà acceleratore il motore tende a perdere qualche colpo e tirare un po sotto, e in maniera ecceessiva quando è fredda. Ho montato un getto del Max 110 ma il problema non è cambiato, il resto è tutto originale, come posso fare per migliorare la cosa, io credo che sia la carburazione magra a quel numero di giri.

Aiuto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

stringi di piu il carburatore

e regola a 2.5 la vite del aria, prova a diminuire il getto max a 105 il mio p200e con modifica malossi in aluminio era fornito nella confezzione di un getto da 130, e sputava indietro benza a volonta, e a motore freddo perdeva colpi, o montato un getto da 120 ed o risolto il problema, o telefonato a malossi e loro stessi mi hanno suggerito di diminuire il getto a 120. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...