hki Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ho davanti due oli con le STESSE specifiche (in particolare mi riferisco alla ISO-L-EGD che è il max in fatto di detergenza del motore) ma uno è semi-sintetico l'altro sint al 100%..posso prendere l'uno o l'altro indistintamente? da ignorante mi verrebbe da dire il sintetico, ma se la detergenza che promettono è la stessa non credo il semisint incrosti di + dell'altro!? o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hki Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MantasPX Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 mah...io uso un olio semisintetico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 bardahl kts Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini