Vincenzo2 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 allora l'altro giorno è successa una cosa orribile...ho parcheggiato al vespa e un auuto mentre afceva manovra me l'ha buttata giù(la vespa è appena stata restaurata)....io nn c'ero al momento dell'incidente e dei ragazzi ke erano lì sul fatto me l'hanno rialzata...e mi hanno detto dell'accaduto sl il giorno dp...mi hanno detto ke a terra quando l'hanno ripresa c'era dell'olio...è possibile?? o era una macchia già presente?? da dove uò essere cadutO??devo rimettere un pò di olio nel motore??..AIUTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garnik85 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ti può essere fuoriuscito dallo sfiatto.. se no è solamente benzina.. comunque mi dispiace molto della sventura che ti è accaduta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo2 Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 eh...a ki lo dici...la cosa ke mi da + fastidio è ke io nn stavo lì...e nessuno mi è venuto a kiamare..altrimenti mi sarei fatto pagare i danni e sarei riuscito anke a vedere se era solo benzina o olio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
et34e Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Di solito esce la miscela dal serbatoio, dovresti vedere se ne sono rimaste delle tracce che colano dal serbatoio alla fiancata finita per terra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 beh fai presto: metti la vespa sul cavalletto e togli il bulloncino/tappo dell'olio + alto, rabbocchi (se serve) e poi una bella pulita alla vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini