Vai al contenuto

HO COMPRATO VESPA E MO???.....

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ti insegno io! Tira l'aria, un colpo alla pedivella ed è in moto, abbassa l'aria. Poi tira la leva sullamano sinistra e fai ruotare il tutto verso l'alto fino a quando senti "sclock". Adesso ruota la manopola destra tutta fino a quando senti il motore urlare e lascia di colpo la leva sinistra! Evvai, sei partita per il tuo primo giro in vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti insegno io! Tira l'aria, un colpo alla pedivella ed è in moto. Poi tira la leva sullamano sinistra e fai ruotare il tutto verso l'alto fino a quando senti "sclock". Adesso ruota la manopola destra tutta fino a quando senti il motore urlare e lascia di colpo la leva sinistra! Evvai, sei partita per il tuo primo giro in Vespa!

detto così sembra diventato complicatisssssssssssimo... :shock:

dai "punta_da_vespa"!! non puoi pretendere di imparare leggendo indicazioni e consigli scritti,

così non ci riuscirài mai.

devi solo provare,

magari in un cortiletto chiuso senza traffico o passanti.

tiz.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io non so se sono di un'altra generazione o cosa.

Ma il giorno stesso in cui ho messo il culo sulla vespa mi sono fatto 280 km senza problemi.

Si, mi faceva male la schiena.

Si, avevo i moscerini spiaccicati sui denti.

Si, non smettevo di ridere.

Mai mi sarei immaginato di chiedere a qualcuno di insegnarmi a guidarla.

Non e' la cosa piu' naturale del mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ma un consiglio decente non lo sa dare nessuno in questo sito??

Allora, ti fai portare la vespa da qualcuno in centro, poi ti ci siedi sopra con disinvoltura e fai credere che è tutta farina del tuo sacco.

Comunque, se ti vesti un pò scosciata vedrai che in linea di massima, salvo eccezioni, la tua vespa passerà in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVO IMPARARE A PORTARLA!

MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!

SEMPRE LE COSE INVERSE FACCIO IO! ERO COSì PRESA DA QUESTO ACQUISTO! LA VOLEVO E BASTA CHE HO TRASCURATO LA GUIDA!

KI MI AIUTA A CAPIRE SE UN AUTO SCUOLA PUò FARMI LEZIONI DI GUIDA ANKE SE SONO UNA PRIVATISTA???

come va? stai imparando? fai progressi?

Link al commento
Condividi su altri siti

va be se nn hai mai guidato un 2 ruote in vita tua provati un frullo monomarcia che magari vedi l'equilibrio come va..se sai andare in bici in moto è + facile ancora..poi metti la prima e vai, quando serve cambi marcia come in macchina quando freni nn tirare esageratamente il freno anteriore ( se è un px nuovo questa regola vale si e no)..non stiamo parlando di uno shuttle della nasa..penso che qui abbiamo imparato tutti da soli forse anche perche nn c'è niente da imparare..è quanto di piu semplice ci sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVO IMPARARE A PORTARLA!

MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!

SEMPRE LE COSE INVERSE FACCIO IO! ERO COSì PRESA DA QUESTO ACQUISTO! LA VOLEVO E BASTA CHE HO TRASCURATO LA GUIDA!

KI MI AIUTA A CAPIRE SE UN AUTO SCUOLA PUò FARMI LEZIONI DI GUIDA ANKE SE SONO UNA PRIVATISTA???

come va? stai imparando? fai progressi?

siiiiiiiiiiiiiiiiiii e mentre la guido ho sempre uno strano sorriso da skiaffi stampato in faccia!

ahauhaauahauhaua è troppo belloooooooooo

certo c'è da dire ke forse non sono scioltissima ma siccome adoro le 2 ruote con un pò di pratica mi divertirò ancora di +!

grazie a tutti !

torno a provare!

ah! per ki mi ha kiesto di dove sono la risposta è salerno, se c'è qualcuno di voi di queste parti mi contatti! vi assicuro sano e puro divertimento solo a guardarmi ahuauhauahauahuahauahaa

ciao e buona vespa a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo tre lettere.... :shock: M A H...

il consiglio da dare sui forum alle persone che chiedono consigli di guida sulla vespa in generale è il seguente:

"clicca su "start" in basso a sx, clicca su "chiudi sessione", scendi in strada con la vespa, magari in un parcheggio non troppo trafficato, e spedivella quanto basta x metterla in moto, il resto vien da se!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! per ki mi ha kiesto di dove sono la risposta è salerno, se c'è qualcuno di voi di queste parti mi contatti!

Caspio, un tempo ero l'unico Salernitano sul forum...ora dovremmo essere in tre...ma non ricordo chi è il terzo! :roll:

Purtroppo ora vivo a Milano...

ma tu di dove sei di preciso (Centro, Torrione, etc...)?

Complimenti e buona Vespa!!!

P.S. Fino a che non hai imparato bene...evita la costiera che è piena di pazzi e squilibrati in moto e in auto (per non parlare dei pullman della SITA che la percorrono a 90 km/h!!!) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono esattamente di pastena compare vespone!

poi ke dire ...per ora evito la costiera certo! :P ma mi diverto per le strade anke se nn ho ancora sostenuto l'esame per la patente A.

adesso ho un semplice foglio sostitutivo a quello rosa, ke mi consente di esercitarmi...il punto è ke nn lo faccio con ki ha già esperienza , ma da solaaaaaa ahuauhauahauaha madòòò mi diverto troppo!

cmq per gli amici vespisti vicini e lontani sappiate ke adesso mi sto esercitanto sulle inversioni e le partenze in salita ahahuauahauhaua

alla prox vi tengo aggiornati sino al giorno dell'esame ...

e nel frattempo buona vespa a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...