Vincenzo2 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ke cosa è?? a ke serve?? dove si può comprare e quanto costa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarrosus Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ke cosa è?? a ke serve?? dove si può comprare e quanto costa?? ti permette di aprire piu velocemente, cioè con meno rotazione della manopola, il gas appunto e in alcuni casi necessita per aprire i carburatori over28.. per montarlo sulla vespa, oltre al kit composto dalla manopola e dalla carrucola, devi sostituire il tubo originale di diametro 24, con uno a diametr22, polini o sip o te lo fai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 fino al 24 riesci con l'originale sennò devi passare al gas rapido tomasalle hps for ever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 col carburo 25 io sono al limite . ( non ho rapido) Inoltre col gas rapido rompi meno cavetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wollypk50 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 e piu morbido? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarrosus Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 anche... ma il bello è che non devi storcerti il polso per accelerare a manetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKO_vespaiolo Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 io il gas rapido cel'ho sulla mia vespetta e monta il 24 phbl anke se non ci sarebbe bisogno mi piace estetikamente e mi piace kome lo tira rispetto all'originale ke ho avuto pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miky6600 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 con un 26 pensate sia obbligo averlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 obbligo no ma secondo me per fare un bel lavorino ci starebbe, Io sono al limite col 25 . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 raga ma quale devo comprare gas rapido? è identico a quello degli scooter? o esiste x vespa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 sn tutti uguali , prendi quello che ti ha consigliato Scorny Io ho un domino sulla 130 e mi trovo bene , Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ma si devono fare quelle modifiche ke ha detto prima?anke cn quello domino ke hai tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 si , praticamente ti serve un tubo di diametro minore , mi sembra da 22 mm . Questo tubo lo sostituisci a quello originale e poi metti due boccole per farne aumentare il diametro, nei punti dove farà presa con il manubrio. Mi raccomando fallo un pò + lungo di quello originale . non so come è fatto quello della polini quindi non mi pronuncio .. se non hai capito ti metto un disegno . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 mmm è un po antipatica come cosa...l ho capito questop xro mi comporta ke devo compare manopole nuove...ma cmq ste boccole come sn quali devo usare?se hai il disegnino mandalo ahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 le boccole si fanno al tornio . Io ho usato un tubo + grande infilato dentro e bloccato . il disegno non lo trovo + porca palettona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 va be tranquillo....ankora ho un tranquillo 24 quindi perora nn mi serve...lo volevo realizzare x poi trovrmelo fatto quando monterò il 28 o nn so ankora...tranquillo e grazieeee x le informazioni date!grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 le manopole restano le stesse. i tubi della vespa fanno entrambi 24 ci vuole il tubo fisso da 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini