Adelinquere Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Salve a tutti, la staffa in questione ha deciso di spezzarsi, credo a causa delle vibrazione. Alla Piaggio hanno fato casini per capire a che modello corrisponda, e tutt'ora sono in attesa di notizie. Intanto ho legato ben bene il tutto e funziona, ma.... A che modello di PX corrisponde ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 non ne ho idea; la bobina mi ricorda quella del PX punte platinate, ma quella aveva un montaggio diverso, chenel tuo motore penso non sia possibile, forse anche a causa del motorino di avviamento. Secondo me in Piaggio rischi di non trovare nulla, fatti saldare la staffa rotta oppure fattene fare una da un ferraio, non sono pezzi di particolare difficoltà di produzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frullametalli Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 io ho risolto prendendo una staffa forata da in ferramenta e' di metallo tenero si riesce a piegare in qualsiasi modo ricordati sempre un controdado per serrare meglio ed evitare che si sviti con le vibrazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adelinquere Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 buone idee entrambe, farò un giro in ferramenta per trovare qlc di simile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adelinquere Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 mi sorge un dubbio... x staffa forata cosa intendi, sarà impossibile trovarne una con gli stessi buchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 tranqui.. si trova si trova.. solo che diametro hanno i buchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 io ho risolto prendendo una staffa forata da in ferramenta e' di metallo tenero si riesce a piegare in qualsiasi modo ricordati sempre un controdado per serrare meglio ed evitare che si sviti con le vibrazioni Più che il controdado (che alla lunga si molla comunque) sarebbe meglio un bell'autobloccante! quello davvero non molla più! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini