Vai al contenuto

Staffa Bobina LML (introvabile)

Messaggi raccomandati

non ne ho idea; la bobina mi ricorda quella del PX punte platinate, ma quella aveva un montaggio diverso, chenel tuo motore penso non sia possibile, forse anche a causa del motorino di avviamento.

Secondo me in Piaggio rischi di non trovare nulla, fatti saldare la staffa rotta oppure fattene fare una da un ferraio, non sono pezzi di particolare difficoltà di produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto prendendo una staffa forata da in ferramenta e' di metallo tenero si riesce a piegare in qualsiasi modo ricordati sempre un controdado per serrare meglio ed evitare che si sviti con le vibrazioni

Più che il controdado (che alla lunga si molla comunque) sarebbe meglio un bell'autobloccante! quello davvero non molla più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...