mickynge Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 ho appena finito il motore della mia vespa del '66 (avete presente faro tondo, cerchi da nove, faro piccolo dietro etc), praticamente visto che io amo la special l'ho trasforamta in tutto e per tutto in una special. avendo questa configurazione ancora da collaudare... (ora ├â┬¿ stata appena verniciata) come potrebbe andare la vespa?: - 9o DR - 19/19 - marmitta leovinci (tipo quella polini) - rapporti leggermente allungati per esempio mi consigliate di alleggerire il volano? per guadagnare in accelerazione? oppure lascio stare così? Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 secondo me sarebbe meglio lasciarlo cosi'...col 90 19-19 e i rapporti leggermente allungati alleggerire il volano potrebbe risultarti poi un lavoro fatto x niente... keung01 Cita
mickynge Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Grazie mille, pensavo così anch'io! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
px oppure elaborazione 50
Da Dario34, in Consigli per gli acquisti
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini