Vai al contenuto

vi serve legna per le griliatte ??????

Messaggi raccomandati

ma la gente ha le bombe nel cervello.. ma che cosa sarebbe?? io spero che l'hanno già ricoverato, perchè uno che pensa una cosa del genere ha dei problemi, uno che la fà... è solo da abbattere..

e dopo questa... me le avete fattte vedere tutte, quella col la pelle di mucca, quella rivestita coi giornali ( che è bellissima) quella rivestita col prato.. etc etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi la vende lo conosco, mi pare che sia una SV, la Vespa, ma nn ne sono sicuro, è stata negli anni, prima Vespamaiale, poi Vespacavallo infine Vespalegna. Da anni presente ad Airole, mi sa che quest'anno arriverà con una novità, visto che vende questa.

Il fatto è che nn solo traveste la Vespa, ma anche lui ogni anno si cala in un personaggio diverso, eccentrico, lo so potrebbe definire.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di lenia per le griliatte potrebe servirmi ...

Cuasi cuasi ci facio un pensierino e me la comprerebbi! basta che me la venderebbero a poco prezo perche col lavoro che o' non guadanio molto e ho' pochi soldi da spereprerare!

son dacòrdo con tè!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a me mi fa senpre piaccere cuando cè tante persone che anno le mie stesse idee. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...