MANGIACARCIOFI Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__VESPA-carrozzata-legno_W0QQitemZ330253448002QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQadiZ8062QQcmdZViewItem?hash=item330253448002 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Io starei attento a fare benzina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brollo81 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 non saprei..... bisognerebbe scoprire che vespa c'è sotto..... magari si leva la legna.... si tratta sicuramente di una large anni 60-70...magari una sprint, un ts o un rally..... sai 1000 euri, con documenti in regola, da restaurare... non se ne trovano molte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brollo81 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 secondo voi che vespa c'è sotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 un po di lenia per le griliatte potrebe servirmi ... Cuasi cuasi ci facio un pensierino e me la comprerebbi! basta che me la venderebbero a poco prezo perche col lavoro che o' non guadanio molto e ho' pochi soldi da spereprerare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltors Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ma la gente ha le bombe nel cervello.. ma che cosa sarebbe?? io spero che l'hanno già ricoverato, perchè uno che pensa una cosa del genere ha dei problemi, uno che la fà... è solo da abbattere.. e dopo questa... me le avete fattte vedere tutte, quella col la pelle di mucca, quella rivestita coi giornali ( che è bellissima) quella rivestita col prato.. etc etc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 secondo voi che Vespa c'è sotto? Uno GTR o uno sprint.... dilaniato e senza documenti. "Vespa MOLTO originale realizzata artigianalmente Unico esemplare Pluripremiata in vari raduni vespistici Non passa inosservata..!" Ai collaudi no di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 un po di lenia per le griliatte potrebe servirmi ...Cuasi cuasi ci facio un pensierino e me la comprerebbi! basta che me la venderebbero a poco prezo perche col lavoro che o' non guadanio molto e ho' pochi soldi da spereprerare! son dacòrdo con tè! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ho provato a inserire nello spazio dell'offerta "ucciditi" ma il sistema non l'accetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Chi la vende lo conosco, mi pare che sia una SV, la Vespa, ma nn ne sono sicuro, è stata negli anni, prima Vespamaiale, poi Vespacavallo infine Vespalegna. Da anni presente ad Airole, mi sa che quest'anno arriverà con una novità, visto che vende questa. Il fatto è che nn solo traveste la Vespa, ma anche lui ogni anno si cala in un personaggio diverso, eccentrico, lo so potrebbe definire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Probabilmente non ha nulla di meglio da fare che storpiare delle vespe,almeno si sfogasse con una lambretta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 un po di lenia per le griliatte potrebe servirmi ...Cuasi cuasi ci facio un pensierino e me la comprerebbi! basta che me la venderebbero a poco prezo perche col lavoro che o' non guadanio molto e ho' pochi soldi da spereprerare! son dacòrdo con tè! a me mi fa senpre piaccere cuando cè tante persone che anno le mie stesse idee. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contenello Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ragazi, cuì in itagliano vi bociano tutti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ragazi, cuì in itagliano vi bociano tutti.... mà sttai zìto tu cke sèi pègio di nhòi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini