Vai al contenuto

Finalmente è arrivata la Primavera!!!!!!!! :D

Messaggi raccomandati

Da ieri pomeriggio un nuovo insettuzzo metallico è entrato a far parte della scuderia bdade!!!!!!!! 8)

Per ora le foto sono state scattate in cantina con il telefonino, quindi fanno schifo :D Posterò delle foto migliori, di qualche dettaglio, così mi potrete dare un parere sullo stato di conservazione :wink:

La Vespa è una 125 Primavera (non ET3) Blue Marine, immatricolata 10/1977. Ha il blocchetto bloccasterzo ovale e hanno montato il blocchetto per l'accensione. La marmitta non è di certo la sua originale e purtroppo qualcuno in passato ha pensato bene di verniciare di bianco parte dei fianchetti...

Ho già tolto (e buttato nel cestino :twisted: ) il copripedana in gomma e sotto c'è qualche punto di ruggine, che sembra superficiale :wink:

Inoltre, come avevo già scritto in passato, il motore è bloccato :?

Vabbè, pian piano rimedieremo a tutto :wink: intanto vi posso dire che SONO CONTENTOOO!!!!!!!!! Offro da bere a tutti :D

img00007sl2.jpg

img00008qz9.jpg

img00012tb6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

:D

..., quando vuoi, a Milano

ecco allora fai una cosa, passa martedì sera al Fontanone del Castello Sforzesco a Milano e offri da bere all'aperitivo che facciamo tutti i martedì sera!!!!

Dalle 20:30 in poi! :wink:

p.s.: se manteniamo le presenze (25/30 persone!) degli ultimi martedì mi sa che dovrai caricare di birra i portapacchi anteriore e posteriore!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...