ceria Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ciao ragazzi, io sul mio TS monto una lampadina 35\35 w da 12V e adesso vorrei montarne una più "POWER", solo che il ricambista mi fa di stare attento che con una 45\40 w faccio ossidare i cavi perchè arriva troppa corrente????? Cazzata o pura verità??? Lascio commenti e suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 cazzatona. L'unica cosa che può succedere ai cavi è che si surriscalidno. Ad esempio se in un cavo con sezione 1mm quadrato ci fai passare 380 volt anzichè 12 ad esempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceria Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 bella wester grazie della dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElVime Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 beh ma senti se il tuo impianto elettrico è originale per avere più luce devi mettere un 25/25 perchè se metti una 40/45 l'assorbimento di potenza che serve a darti una luce da 40w non è sostentabile dallo statore TS quindi ti farà meno luce mentre se monti una 25/25 hai potenza in abbondanza ed il filamento essendo più piccolo si illumina di più. se monti una 15/15 è ancora più luminosa ma la fulmini ogni due settimane, ho provato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini