gattos Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 un pk125 dell'84 tenuto benissimo...20.000km carrozzeria ok motore ok gomme insomma tutto ok quanto può valere? il proprietario è partito da 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Forsty Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ciao. secondo me 1000 sono troppe( la mia ho comprato a 400 con doc regolari e 11000 km originali). Al massimo 600-700 euri, se e tenuta bene (non riverniciata ecc.) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Io per una vespa del genere non darei più di 500 euri, 400 direi che è un giusto prezzo. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenapocomafrena Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Bruttino il pk, ma pare funzioni davvero bene. Personalmente non darei più di 300\400 euro se tenuto bene. A 500\600 euro inizi a trovare i px 125 che hanno a mio modo di vedere un altro "appeal". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattos Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 sinceramente io a 600 di px non ne ho mai visti se non da siste,are e alla fine ti costa 1200 in tutto .. poi magari sono sfortunato io.. non so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggieroar Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 di px anche in buone condizioni se ne vedono tanti per 500 - 600 euro. io personalmente darei 300 euro per un pk 125 mi sembra giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldo Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 gattos: abbi fede e aspetta l'inverno, vedrai che i prezzi scendono. a tutto il forum: scommettiamo che tra 5 o 6 anni i prezzi dei PK (almeno primi modelli) inizieranno a salire vertiginosamente? non dico a livello et3 e primavera, però... e a parere mio i PK non sono poi così brutti, ma io sono di parte (vedi avatar) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespuccio Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 E' cio' ch ho detto pure io in un altro post. Premesso che ancora devo fare l'occhio ai pk che mi piacciono assai meno anche del PX... credo che il loro valore e' cmq. destinato a crescere. Non dimentico quanto brutti fossero ritenuti i PX e quanto "poco" valore avessero sino a non molti anni fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldo Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 anzi...dirò di più...il PK è più bello del PX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 anzi...dirò di più...il PK è più bello del PX Beh... io avrei scritto "SECONDO ME il PK è più bello del PX"... De gustibus... e comunque il PK ha molta più plastica, e di dubbia qualità, se non ricordo male, se paragonato con il PX prima serie (fino al 1982). Che poi tra qualche anno si debba rivalutare anche lui, potrebbe essere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 per me 1000 volte un vecchio px Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xsedenis Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 io preferisco il PX ...qualche tempo fa avevo postato una PK in regalatevela in quanto appunto era in regalo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini