Vai al contenuto

sorgono nuovi problemi con la r

Messaggi raccomandati

sono sempre io.... :D ehehe.... la marmitta è una d&f della simonini.... cos è fa schifo? cmq mi è sorto un nuovo problema.. il 19 che ho reperito perde da tutti i cantoni... ho cambiato vaschetta e guarnizioni ma nn riesco a farlo tenere....

Qui a portata di ano ho un 24 di un t5.... secondo voi è montabile con la d&f e un misero 102? grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

I'm the king of the A*V*A*T*A*R!!!!!

:lol::lol::lol:

Modestia a parte gli avatar arrapanti come quelli che metto io se ne vedono pochi e questo non è da meno di quell'altro...

Certo oh se poi alla gente si "agita" per l'omino di andrea, oh tutto è permesso...

eh eh eh...

Si skerza dai, l'omino di andrea è quello che mi ha colpito di più... chissà ndo va, avrà fatto più km di lui in vespa... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm the king of the A*V*A*T*A*R!!!!!

:lol::lol::lol:

Modestia a parte gli avatar arrapanti come quelli che metto io se ne vedono pochi e questo non è da meno di quell'altro...

Certo oh se poi alla gente si "agita" per l'omino di andrea, oh tutto è permesso...

eh eh eh...

Si skerza dai, l'omino di andrea è quello che mi ha colpito di più... chissà ndo va, avrà fatto più km di lui in Vespa... :lol::lol:

aaaaaaaaaaahhhh, ecco perchè , gianluca, sei sempre on-line..... guardi i tuoi post e ti fai le pippe sull'avatar!!!!!!!!!!!!! Ti ho sgamato!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaahhhh, ecco perchè , gianluca, sei sempre on-line..... guardi i tuoi post e ti fai le pippe sull'avatar!!!!!!!!!!!!! Ti ho sgamato!!!!!!!!!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

:lol::lol::lol::lol:

Ebbene si, a volte si...

Però penso che una qualsiasi persona ("maschia"), si impipi a guardare i miei avatar...

Ne avrei un altro, non troppo spinto ma però poi si andrebbe FUORI FORUM... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tornando al topic, dopo si rivà OT non vi preoccupate, io dico la mia...

Secondo me la soluzione più rapida per non aprire i carter, seppur non tanto giusta, prendi il tuo 100dr gli alzi lo scarico di 5mm, e i travasi di 3/4mm gli allarghi lo scarico, gli lucidi la testa il cielo del pistone e lo scarico, gli abbassi la testa e fatto il cilindro...

tieni il 19

tieni la D&F

magari un volano un po più leggeretto gioverebbe

Certo una volta che hai alzato tutto al cilindro se vai di fresa lo "sciupi" in quanto non penso lo andresti a montare con altri rapporti tipo 24/72 perchè forse sarebbe un po altino di fasi, però avresti più giri per sfruttare meglio la D&F...

Però insomma è giusto e sbagliato...

OFF TOPIC

Se ritrovo una foto ve la metto nell'avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tornando al topic, dopo si rivà OT non vi preoccupate, io dico la mia...

Secondo me la soluzione più rapida per non aprire i carter, seppur non tanto giusta, prendi il tuo 100dr gli alzi lo scarico di 5mm, e i travasi di 3/4mm gli allarghi lo scarico, gli lucidi la testa il cielo del pistone e lo scarico, gli abbassi la testa e fatto il cilindro...

tieni il 19

tieni la D&F

magari un volano un po più leggeretto gioverebbe

Certo una volta che hai alzato tutto al cilindro se vai di fresa lo "sciupi" in quanto non penso lo andresti a montare con altri rapporti tipo 24/72 perchè forse sarebbe un po altino di fasi, però avresti più giri per sfruttare meglio la D&F...

Però insomma è giusto e sbagliato...

OFF TOPIC

Se ritrovo una foto ve la metto nell'avatar...

a gianlù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se alza lo scarico di 5 mm sai di quanti gradi alza????? Di 25 circa..... mettendo che il dr ne abbia di suo circa 160, vuoi farlo arrivare a 185 di scarico con una simonini abbinata ad un 19 di carburatore?????????????

Dai, dai, pensa agli avatar!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...