RockDJ Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ciao a tutti, vorrei intraprendere il mio primo viaggio in vespa estivo. ho una px150 del 2008 e mi chiedevo se è pensabile fae un viaggio in corsica in 2 (io e il mio socio) visto che io peso 75 kg e lui credo circa 80-85 + bagagli.... che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 secondo me non avrai problemi...piano e bene vai ovunque buon viaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canerandagio Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Confermo quello che ha detto Syrus, incluso il 'vai piano'. Io peso 75 kg e oggi ho portato in giro un mio amico che ne pesa 90. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RockDJ Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 fiiiiico..... =D la mia vespa è sempre meglio ogni giorno che passa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RockDJ Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 l'unica cosa che mi fa un po' pensare sono le gomme... ma tubeless esistono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alepolska Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 io sono andato in Ukraina con il mio vicino di casa che pesa 95 kg..la Vespa ha 26 anni! c'erano 30 gradi e le strade praticamente un buco unico! sono tornato sano e salvo e la Vespa pure..quindi buon viaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alepolska Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 p.s. kiaramente via piano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Quando andreste? Anche io volevo farmi un viaggetto in corsica col vespone e morosa al seguito, però un po più in la, verso la fine di agosto (ora c'è tanta di quella gente da far paura)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jahtiz Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 l'unico problema delle strade corse è che spesso sono in cattivo stato, magari asfaltate male o piene di sassolini quindi, come han già detto tutti: VAI PIANO. avrai giusto qualche problema nel fare le (tante) salitone che ci sono, ma basta non aver fretta. le tubeless esistono, devi comprare i cerchi apposta (mentre di coperture ce ne sono molte adatte) ma non so se con quelle buchi meno, di certo se buchi rischi meno di cadere. ciaotiz. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alepolska Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 io ricordo che quando sono stato in corsica ormai 4 anni fa le strade erano dal punto di visto paesaggistico molto belle... piene di curve, salitone e discesoni... all'epoca siamo andati in due stracarichi e in effetti in saliti facevamo fatica... tra l'altro ho anke bucato pero' la corsica in vespa e' il max ciao ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini