italopapi Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ciao ragazzi, serve il vostro aiuto, chi ha parenti o amici a Lauria (che si trova a sud di Salerno), ho un ragazzo con la sua amica a cui serve un aiuto, in quanto che si trovano in viaggio e hanno problemi con la loro carta di credito e sono rimasti bloccati, e si trovano nel centro di Lauria e serve loro sino a che si chiarisce la cosa magari un aiuto morale, e forse per uno o due notti un alloggio. chi fosse disposto puo' mandarmi magari un pm,grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Grazie a tutti lo stesso per l'appoggio morale (inesistente) che mi avete dato peccato che oggi hanno letto questo post in 50, e non veri vespisti, in quanto i veri avrebbero reagito in qualche modo, peccato questo sito sta' diventando sempre piu'superficiale, come i tempi d'oggi, ma ricordatevi che andando in giro i problemi si hanno sempre e allora ci si rallegra se qualcuno ci tende una mano, comunque il problema di mio figlio si e' risolto da se', bye bye Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 dai italo nn te la prendere...oggi è sabato è un po difficile ke qualkcuno (di quelli buono volisti) legga qsto post!!! mi dispiace a me viene distantissimo Lauria! nn saprei come aiutarli! forse potresti mandargli dei contanti in qualke modo .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesbio Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Italo so che servirà a poco ma solo in questo istante ho letto il post (e tra l'altro sono a diverse centinaia di km. Mi spiace x quello che è successo, ma non te la prendere, in questo periodo gli accessi a VOL sono ridotti all'osso. Un abbraccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 eh nn è che siamo falsi vespisti o superficiali..l'avremo si letto in 50 io compreso ma abito a 1000km da Lauria e nn avrei saputo che fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 non te la devi prendere così come ti hanno già detto nei week end ce il minimo accesso anche io ho letto ma come gli altri sono a 1000 km di distanza e personalmente non conosco nessuno da quelle parti . l importante e che tutto si sia risolto per il meglio . ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 mi associo agli altri per la tardività nella lettura per la mia distanza dal posto... L'importante è che si sia risolto tutto per il meglio... Non te la prendere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ragazzi, io con la mia "sfuriata" non ho voluto offendere nessuno personalmente e so e capisco benissimo che nessuno puo' aiutare se appunto non puo', e non era questo il motivo di questo mio comportamento, devo dirvi in anteprima che appunto da padre immedesimandomi nella situazione in cui si trovavano al momento mio figlio e la sua morosa che per colpa di una stupida carta di credito che all'improvviso non vuole "sputare soldi fuori" (Bibo tu hai un'attivita' e sai quanto me che faccio il cameriere da piu' di 25 anni) che a volte ste'carte si "inceppano" e non funzionano, e quindi i due si trovavano bloccati in una localita' a dir poco fuori mano e questo di sicuro per almeno sino a lunedi', senza un soldo in tasca e senza alcuna alternativa e gia' ero preoccupato, anche perche' mio figlio anche se mezzo italiano e' nato qui in krukkonia e non parla del tutto la nostra lingua, e poi pensate un po' ho anche cercato di mobilitare i signori carabinieri del posto almeno andassero a parlare con i ragazzi e cercare in qualche modo di aiutarli, non sapendo in un sabato pomeriggio a chi rivolgermi se non a loro, ebbene dopo almeno un quarto d'ora di spiegazioni mi sono sentito dire che, non promettendo nulla avrebbero loro cercato di fare qualcosa, dopo circa mezz'ora mi ha poi telefonato mio figlio dicendomi che la situazione si era sbloccata e che la carta aveva fatto il suo dovere, i carabinieri comunque ancora non si erano fatti vedere. Ed e' qui che io ho reagito come ho reagito, non per l'aiuto che non e' stato potuto dare, ma chiaro senza pretese da parte mia, ma io nel momento me la sono di piu' presa che nessuno di quelli cha hanno letto il post abbiano mostrato un po' di solidarieta' in proposito, il fatto e' passato domani aspetto con ansia l'arrivo dei giovani, si mangia lasagne fresche, e peccato che la bottiglia del vino che era per domani la sto' quasi finendo di bere adesso, vi voglio bene, ciao Fulvio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tigre Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ciao Italopapi ho letto solo adesso il tuo messaggio di aiuto.Per fortuna ho visto si è tutto risolto...max solidarietà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesbio Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Fulvio mi fa piacere sapere che la disavventura si sia risolta. 'ste carte di credito a volte danno + impiccio che altro: io premetto che sono un cazzone, ma tra codici bancomat dimenticati, carta di credito non accettata etc etc ho un bouquet di figure di merda di tutto rispetto! Sembra che una cosa che fa stare abbastanza tranquilli quando si viaggia è la ricaricabile Postepay, almeno per il fatto che se in qualche maniera te la ciulano, non possono prendere altro che i soldi che hai caricato. Ti risaluta San Benedetto del Tronto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Leggo soltanto adesso; meno male che si è risolta, di sabato pomeriggio rischi di poter crepare ma di aiuto - e non dico di VOL, ma di tutto il resto - non te ne arriva mica tanto. E' una buona idea quella suggerita da Alesbio; quando passi dall'Italia fatti fare dalle Poste una ricaricabile Postepay dal costo di 5 euro, possono arrivare sino a 3.000 euro di ricarica, prelevi da tutti gli ATM delle Poste, ci sono quasi in tutti i Comuni, e chiunque può ricaricartela da un ufficio postale oppure online se ha un bancoposta o un'altra postepay. In questo modo aiutare qualcuno è molto più facile. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini