Vai al contenuto

Che esemplare è...??

rablo

Messaggi raccomandati

Girando in vespa ho trovato questa vecchia vespa messa da parte in un cortile.. che modello è ? non ho il numero di telaio perchè coperto dalla ruggine non avevo appresso carta vetrata.

Vista di lato:

103zt74.jpg

Frontale:

2rc353r.jpg

Motore:

29f5lqv.jpg

Retro:

nz0x9w.jpg

La condizione è davvero buona, non ha nessun tipo di ruggine passante, quella in foto è assolutamente superficiale, ha la targa come si vede, ma non so se ha il libretto perchè non ho incontrato il proprietario (84 anni).

Domande

Quanto gli si puo' dare se:

NON HA DOCUMENTI ?

HA DOCUMENTI ?

E' DEMOLITA ?

P.S. non so rimpicciolire le foto :roll:

Aspetto risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una sprint.......

il fanale nn è il suo , il colore neanche se nn sbaglio, che dire, se demolita io la lascerei dov è, se con tutti i documenti apposto da passaggio diciamo che 500 800 euro massimo, sappiamo tutti che un restauro costa e ti posso assicurare che questa nn è messa molto bene......sicuramente sarà radiata, e se sei disposto ad andare incontro ad una trafila molto lunga, direi che più di 200 euro nn darei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sono andato a rivederla, il padrone ha trovato il suo libretto originale, e colpo di scena non si tratta di una 125 GT, ma bensì il telaio è VLB1T... è una SPRINT.. datata agosto 1966...

E purtroppo per 500 euro non la da... quanto gli si puo' dare per voi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi così tanto arrugginita li vale ? cosa ha sulle pedane ? l'antirombo ?

messa così...un carrozziere vuole dei bei soldoni per aggiustarla...

è il solito discorso ripetitivo...smonta, sabbia, vernicia, guarda il motore, compra pezzi nuovi...rimonta

tutto per 100 euro scarse naturalmente :D:D:D o 150 ? :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sono andato a rivederla, il padrone ha trovato il suo libretto originale, e colpo di scena non si tratta di una 125 GT, ma bensì il telaio è VLB1T... è una SPRINT.. datata agosto 1966...

E purtroppo per 500 euro non la da... quanto gli si puo' dare per voi ???

E quindi? la GT è del 1968, la Sprint come dici tu del 1966, ma questa qui è pure taroccata con pezzi non suoi...ma che vuole aho?? Che cosa dargli? Un consiglio: CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE!!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...