rablo Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Girando in vespa ho trovato questa vecchia vespa messa da parte in un cortile.. che modello è ? non ho il numero di telaio perchè coperto dalla ruggine non avevo appresso carta vetrata. Vista di lato: Frontale: Motore: Retro: La condizione è davvero buona, non ha nessun tipo di ruggine passante, quella in foto è assolutamente superficiale, ha la targa come si vede, ma non so se ha il libretto perchè non ho incontrato il proprietario (84 anni). Domande Quanto gli si puo' dare se: NON HA DOCUMENTI ? HA DOCUMENTI ? E' DEMOLITA ? P.S. non so rimpicciolire le foto Aspetto risposte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 secondo me è una sprint....... il fanale nn è il suo , il colore neanche se nn sbaglio, che dire, se demolita io la lascerei dov è, se con tutti i documenti apposto da passaggio diciamo che 500 800 euro massimo, sappiamo tutti che un restauro costa e ti posso assicurare che questa nn è messa molto bene......sicuramente sarà radiata, e se sei disposto ad andare incontro ad una trafila molto lunga, direi che più di 200 euro nn darei.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 io opterei su una 125 Gran Turismo... secondo me è quella... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 q8 l ho guardata velocemente.........125 gt!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 e demolita non può essere se radiata con tutti i doc starei max sugli 800, se radiata con solo targa 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 sembra anche a me una gt dalle mie parti ne gira una restaurata color verdina che è uno spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feba Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 io ne ho una verdina e' bellisisma (ma per ora non la uso la tengo in taverna) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 feba posta una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feba Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=58666&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= E' la vecchi discussione, adesso sono all'estero ed e' ancora cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 500 euro così com'è... con targa e documenti.. prendere o lasciare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 prendere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ti conviene guardare a modo per la ruggine, se si tratta solo di superficiale e hai abbastanza budget per riportarla allo stato originale, direi che la puoi prendere. Il motore bene o male lo recuperi sempre. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 prendereprendereprendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 da prendere al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ragazzi ieri sono andato a rivederla, il padrone ha trovato il suo libretto originale, e colpo di scena non si tratta di una 125 GT, ma bensì il telaio è VLB1T... è una SPRINT.. datata agosto 1966... E purtroppo per 500 euro non la da... quanto gli si puo' dare per voi ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 bhe se per 500 non te la da lasciala li. dargli di più diventa un autogol. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ma poi così tanto arrugginita li vale ? cosa ha sulle pedane ? l'antirombo ? messa così...un carrozziere vuole dei bei soldoni per aggiustarla... è il solito discorso ripetitivo...smonta, sabbia, vernicia, guarda il motore, compra pezzi nuovi...rimonta tutto per 100 euro scarse naturalmente o 150 ? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ragazzi ieri sono andato a rivederla, il padrone ha trovato il suo libretto originale, e colpo di scena non si tratta di una 125 GT, ma bensì il telaio è VLB1T... è una SPRINT.. datata agosto 1966...E purtroppo per 500 euro non la da... quanto gli si puo' dare per voi ??? E quindi? la GT è del 1968, la Sprint come dici tu del 1966, ma questa qui è pure taroccata con pezzi non suoi...ma che vuole aho?? Che cosa dargli? Un consiglio: CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE!! Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 io la prenderei fino a 800euro e non oltre, se decidi di non prenderla fammi sapere, che io le sprint le adoro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ne vuole mille o poco meno... se la tiene mi sa... ma mi fa un incazzo vederla marcire li.............................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 mizzica sono un fenomeno.......è una sprint...cmq 1000 euro digli che si inchiappetti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 lasciaglela a quella cofra se non scende almeno di 300/350 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 31 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 io sto cercando una vespa per 5-600 euro ma niente da fare le large sono super valutate! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini