melo903 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ciao a tutti, avrei bisogno di una piccola delucidazione su un argomento che esula dalla nostra amata vespa. Si tratta del collegamento dei tubicini olio e benzina su un carburatore 17,5 Dellorto di un Malaguti f12 ad aria. Nella foto il tubo n.1 è quello della benzina (ed è giusto), mentre ho un dubbio sul n.2 (riserva benzina?) e n.3 (olio?) Secondo voi questi ultimi due sono attaccati giusti o devo invertirli? Grazie Mille!!! Chiedo scusa se posto qui ma sulla mia primavera ho sempre risolto alla grande con i consigli dei vespisti del forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
et34e Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Da quello che mi ricordo io sugli scooter, ed avevo per un periodo un Typhoon 50 con il 17 1/2 ( che è l'ultimo diametro di carburatore utile prima di quelli con l'aria manuale), al carburatore arrivava solo il tubo della benzina e dell'olio, la riserva era interna al serbatoio, ma torno a ripetere che avevo uno scooter piaggio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini