Vai al contenuto

Informazione su un "frullatore"

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di una piccola delucidazione su un argomento che esula dalla nostra amata vespa. Si tratta del collegamento dei tubicini olio e benzina su un carburatore 17,5 Dellorto di un Malaguti f12 ad aria.

Nella foto il tubo n.1 è quello della benzina (ed è giusto), mentre ho un dubbio sul n.2 (riserva benzina?) e n.3 (olio?)

Secondo voi questi ultimi due sono attaccati giusti o devo invertirli? Grazie Mille!!!

Chiedo scusa se posto qui ma sulla mia primavera ho sempre risolto alla grande con i consigli dei vespisti del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi ricordo io sugli scooter, ed avevo per un periodo un Typhoon 50 con il 17 1/2 ( che è l'ultimo diametro di carburatore utile prima di quelli con l'aria manuale), al carburatore arrivava solo il tubo della benzina e dell'olio, la riserva era interna al serbatoio, ma torno a ripetere che avevo uno scooter piaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...