Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è da dicembre che c'è.

Nella prima versione erogava 37-38cv ma lauro disse che nelle versioni a seguire sarebbe arrivato a superare i 40 .

Alesaggio 64 corsa 54.

cilindrata 173 ca.

Scorny si può usare anche per uso stradale ma è semplicemnte pauroso ..io l'ho visto di persona e non fà paura ...di + !!!!!

roba che a 120-125km/h si impenna di gas la vespa e poi si scompare fino a 160 orari cn la 27DD e cambio original et3.

ecc ecc ce ne sarebbe da dire :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cesta c'è anche da dire che oggi ci sono dei componenti di notevole bellezza :lol:

i componenti + a rischio sarebbero ad esempio la crocera ma li vai di drt , poi c'è il parastrappi della campana e anche li metti quello drt , poi per il resto sn tutte cose che reggono bene .Rimangono solo i carter e il telaio ...povero telaio :lol:

adesso capisco anche io perche lauro lo deve assemblare di persona, ehehe cn tt quei cv

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già 130, hai saltato giusto un paio d parti, albero, ma c'è il dedicato falc, poi rimane la chiavetta frizione che dopo un 3 o 4 staccate brutale la dividevo con un 75 polini, ora con il 102 ogni mese apro e chiavetta nuova, ma ormai sono gli accoppiamenti conici che non ci sono più...

Link al commento
Condividi su altri siti

all'albero non ci pensavo perche appunto c'è il falc .Poi per la frizione c'è la falc .

Insomma un correttissimo montaggio è fondamentale .Se si controllano tutti i giochi , tutte le tolleranze e si riesce a fare un lavoro comolessivo perfetto allora non c'è problema ...e questo lo può fare solo chi ha dimestichezza non solo col mondo del 2t ma anche cn il motore vespa e falc ...

Lauro è uno di quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già 130, hai saltato giusto un paio d parti, albero, ma c'è il dedicato falc, poi rimane la chiavetta frizione che dopo un 3 o 4 staccate brutale la dividevo con un 75 polini, ora con il 102 ogni mese apro e chiavetta nuova, ma ormai sono gli accoppiamenti conici che non ci sono più...

la chiavetta non deve e non puo sopportare un simile sforzo, serve solo per centraggio come per il volano... fa tutto l'accoppiamento conico

scusa ci sono motori tremendamente piu potenti che tengono la stessa chiavetta per anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...