LeandroSpecial Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ragazzi finalmente dopo mesi sono riuscito a rillogarmi...! Non ne vedevo l'ora.. Cmq ho notato oggi che, tirando la frizione del mio "Sig. PX" (PX125 2005 34000KM) il motore non cambia rumore normalmente.. Mah! Sento come un rumore di cosidetta "Ferraglia", ho tirato un po il motore e la frizione ovviamente dandole qualche colpo.. Ma in marcia nulla, addesso il rumore si è ridotto a farlo soltanto al minimo dei giri quando il motore è al minimo... Cosa potete dirmi..? Grazie, Leandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElVime Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 se lo fa solo a frizione tirata è normale è il nottolino che balla, se te o fa sempre c'è qualcosa che non va... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeandroSpecial Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 So che il motore cambia Sound quando si tira la frizione.. Ma qui tirandolo non è il classico rumore del PX ma qualcosa proprio di metallico.. Può essere qualcosa di grave? O la cosa si può limitare alla sola frizione..? Non voglio aprirlooo..! Va così bene da 2 anni.. Mai un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poxo_TS Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 secondo me devi staccare il pacco frizione e vedere se ha probl.....magari i dischi sono vecchi e si sono assottigliati troppo ballano nel pacco!^!^??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini