LupaBianca Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ciao a tutti! Sono nuova del forum anche perchè la mia vespina arriverà in settimana Sono di Milano e non vedo l'ora di partecipare a qualunque iniziativa ci sia in ballo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ciao e benvenuta qui, di sicuro di benvenuto te ne daranno ancora tanti altri che magari in questo momento saranno tutti al mare o in giro con la vespa, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sendropx Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Cia LupaBianca..benvenuta sul forum.. vedrai, ti troverai benissimo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 ciao ! e benvenuta milano città o provincia ? se nel caso non ti è troppo distante puoi partecipare a tutti i giri - giretti - raduni (gratuiti) organizzati da noi del lecchese... guarda qui : www.vespaclublecco.it e poi nella sezione del forum dedicata a noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Marpione...................... Ah, benvenuta, appena hai la Vespa, il Martedì sera dalle 21:00 in poi, aperitivo in Piazza Castello alla fontana, da Porta Venezia ci metti un attimo. P.S. E............. appena puoi, fai un salto sull'unico forum serio, dove, tra l'altro, si parla solo di Vespe, è l'ultimo della tendina dei Forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 benvenuta/o ti troverai benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Se se se se ..... se me nonna avesse le rotelle la sarebbe na carriola. Scooterismo invernale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca-oi! Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pas_P150X Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Benvenutaaaa! Posta qualche foto della vespaaaa! Ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAIS Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 BENVENUTA A BORDO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 martedì ore 20:30 piazza castello sulla destra del fontanone, questo martedì niente grigliata ma tante libagioni e birrette a gogo fino a tarda sera! ...benvenuta! CIBBI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Che lavativi!! Dai che glielo chiedo io va... Ciao lupa e benvenuta! Volevo chiederti se hai comprato una vespa con le marce oppure senza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIBESY Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 ciao lupa....prima cosa:"non ti fidare mai degli albesi!!!!!" benvenuta ah ah ah ah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LupaBianca Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 UAU quanti siete...grazie mi sento già a casa La vespa non ce l'ho ancora perchè tra assicurazione etc etc arriverà verso la fine di questa settimana. Putroppo...non ha le marce!!! Ho tristemente scoperto (dopo essermi categoricamente rifiutata x anni di comperare uno scooter perchè volevo la vespa!)che da gennaio 2008 le old vespe con le amate marce non si possono più immatricolare...o almeno così mi è stato detto! Mi sono cosparsa il capo di cenere e ho rimediato con una vespa S 125 bianca Che ci posso fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ora vediamo la coerenza degli sfegatati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Un plasticone..... Mi sono cadute le palle.... BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 no marce? no vespa! comunque benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbampa Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ben venuta Lupa anche da parte mia !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbampa Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ben venuta Lupa anche da parte mia !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Benvenuto anche a te sbampa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LupaBianca Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 MMMM.... Dai 0 ai 12 anni giravo in vespa perchè ce l'aveva mio padre (ho teneri ricordi di me alta 60 cmq in piedi davanti, che sballottavo ogni volta che cambiava le marce) poi la poveretta ha tirato gli ultimi perchè logora. Durante l'adolescenza mi ci sono fatta scarrozzare da amici e non sulla special... Quando decido di prenderla io faccio l'amara scoperta... Di usate me ne offrono che cadono a pezzi...non ho i soldi nè tanto meno le competenze di rimetterle in piedi... Rimedio sulla s perchè è l'unica che posso avere... Mi dico che quello che conta è lo spirito che ho sempre avuto! Evidentemente mi sbagliavo...peccato mi sarebbe piaciuto esserci... Ragazzi a questo punto ci si rivede o all'inferno o in paradiso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 MMMM....Dai 0 ai 12 anni giravo in Vespa perchè ce l'aveva mio padre (ho teneri ricordi di me alta 60 cmq in piedi davanti, che sballottavo ogni volta che cambiava le marce) poi la poveretta ha tirato gli ultimi perchè logora. Durante l'adolescenza mi ci sono fatta scarrozzare da amici e non sulla special... Quando decido di prenderla io faccio l'amara scoperta... Di usate me ne offrono che cadono a pezzi...non ho i soldi nè tanto meno le competenze di rimetterle in piedi... Rimedio sulla s perchè è l'unica che posso avere... Mi dico che quello che conta è lo spirito che ho sempre avuto! Evidentemente mi sbagliavo...peccato mi sarebbe piaciuto esserci... Ragazzi a questo punto ci si rivede o all'inferno o in paradiso... ...ma come sei fatta? sei una piastrella??? A parte gli scherzi, benvenuta anche da me... ...del resto anche io oltre alle due Vespe ho un Leonardo (plasticone)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ora vediamo la coerenza degli sfegatati!! Qui si crea il contrasto tra fondamentalismo e cavalleria...staremo a vedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Nessuno ti ha mandato via, LB... Allora io incomincio un pò a rompermi. Non adoro (eufemismo) le Vespe 2T-4T moderne a variatore, ma siccome ultimamente vedo troppa gente che si affaccia qui essere schernita pesantemente perchè vuole prendere PER COMINCIARE una Vespa a variatire, sarebbe bene perlomeno comportarsi decentemente e accoglierli senza troppi talebanismi, che detto da me che sono VespaTalebano di natura...è davvero tutto dire. Di Vespe ben messe è ancora pieno il mondo, nessuno impedisce a LB di tenere sia la S 125 che un'altra Vespa "classica" non diroccata che magari acquisterà in futuro (cosa che sinora mi sa che gli è mancata, da quel che leggo) così avremo modo anche di darle una mano tecnicamente se ne avrà bisogno, perchè attualmente l'unica cosa impossibile che devo ammettere è che se qualcuno qui chiede qualcosa di tecnico su quel tipo di scooter, non so se gli possiamo rispondere perchè pochi o nessuno li conosce in quel senso. Però a parte questo sarebbe bene non mettere sempre la Vespa davanti alla persona...non vi pare? Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 AHAHAHAHA 27 risposte.. Nell'ultima sett ci sono state nuove entry ma di maschietti e hanno avuto 3-4 risposte.. MARPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini