vespaciao2 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 ciao a tutti ragazzi lo so che ci sono gia molte discussioni a riguardo ma ne ho lette molte ma non ho ancora capito una mazza io ho un et3 volevo cambiargli entrambe le gomme con un disegno senza tassellature stile gomme degli scooter ci sono dei vantaggi ?? poi dietro volevo mettere una gomma leggermente maggiorata per una maggiore sicurezza(sono un po piccoline le gomme del vespa è) uguale di disegno a quella davanti,esistono queste gomme senza modificare niente??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tensionedirete Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 lascia stare, metti su le gomme 3.00-10 e va tranquillo anche perche, da quanto ne so, gli sbirri poi ti fan storie. magari leggi in giro sul forum quelle consigliate e, se puoi, spendi 2 soldi per gli ammortizzatori. Gallox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 io come coperture solitamente compro Michelin S1 o Pirelli SL26, che hanno appunto una forma ed un disegno del battistrada + "stradale" e meno classico per una vespa, sono comunque coperture "commerciali" non il top della categoria come misura ti consiglio di andare sulle solite 3.00-10 o al massimo le 90/90-10 che sono un pochino + larghe ma "lunghe" come le 3.00-10; ma potrebbero toccarti da qualche parte sopratutto perchè marche diverse corrispondono a dimensioni leggermente diverse tra un copertone e l'altro nonostante siano della stessa misura quindi se non vuoi eventuali problemi ed andare sul sicuro.... 3.00-10 Ultimo consiglio (sempre personale): la tenuta della strada lo fa l'assetto in generale e non la larghezza del copertone, ammortizzatori migliori come ti ha consigliato tensionedirete potrebbe essere uno step; per i copertoni è + importante una buona marca e non la loro dimensione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaciao2 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 E QUANTO SONO PIU LARGHE LE 90 90 10 COSI PER CURIOSITA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 io sapevo 3 cm forse mi sbaglierò? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 1cm circa + larghe, dipende dalle marche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini