Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi lo so che ci sono gia molte discussioni a riguardo ma ne ho lette molte ma non ho ancora capito una mazza

io ho un et3 volevo cambiargli entrambe le gomme con un disegno senza tassellature stile gomme degli scooter ci sono dei vantaggi ??

poi dietro volevo mettere una gomma leggermente maggiorata per una maggiore sicurezza(sono un po piccoline le gomme del vespa è) uguale di disegno a quella davanti,esistono queste gomme senza modificare niente???????

Link al commento
Condividi su altri siti

io come coperture solitamente compro Michelin S1 o Pirelli SL26, che hanno appunto una forma ed un disegno del battistrada + "stradale" e meno classico per una vespa, sono comunque coperture "commerciali" non il top della categoria

come misura ti consiglio di andare sulle solite 3.00-10 o al massimo le 90/90-10 che sono un pochino + larghe ma "lunghe" come le 3.00-10; ma potrebbero toccarti da qualche parte sopratutto perchè marche diverse corrispondono a dimensioni leggermente diverse tra un copertone e l'altro nonostante siano della stessa misura

quindi se non vuoi eventuali problemi ed andare sul sicuro.... 3.00-10

Ultimo consiglio (sempre personale): la tenuta della strada lo fa l'assetto in generale e non la larghezza del copertone,

ammortizzatori migliori come ti ha consigliato tensionedirete potrebbe essere uno step;

per i copertoni è + importante una buona marca e non la loro dimensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...