Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sì, lo so: è un argomento vecchio e trito. Però mi piacerebbe sapere come funzionerebbe un lettore Mp-3 con un paio di cassettine, magari con alimentazione autonoma. Qualcuno lo ha fatto? E pensare che c'è uno scooter cinese, quello fatto a forma di custom ma senza le marce, che monta lo stereo di serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto niente di simile cmq non penso proprio che qualcuno si metta li a fare lo scassinatore x due cassette del caiser... Visto che devono stare all'aria e all'acqua di sicuro non ci metterei due BOSE! :lol::lol: Xo boh il rischio alla fine c'è... ci si mette tanto a cambiare lo sportello del portaoggetti?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sportello in sè non saprei, però il cassettino intero di smonta in pochi minuti. Per la cronaca, anche senza casse mi spaccano la serratura almeno una volta l'anno. Inizialmente rubavano guanti e attrezzi, poi nemmeno quelli: mi lasciano con la scocciatura di dover cambiare la serratura ogni tanto.

Figuriamoci con le casse... Ma voglio provare lo stesso, anche comprando tutto dai cinesi per spendere il meno possibile. Il problema sarà avere una potenza che faccia almeno da sottofondo in viaggio alla Sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sportello in sè non saprei, però il cassettino intero di smonta in pochi minuti. Per la cronaca, anche senza casse mi spaccano la serratura almeno una volta l'anno.
:shock: Azz! sarà che io abito in un paese di turisti abbastanza piccolo e ci conosciamo tutti, xo se lascio il casco (airoh integrale modulare) sulla sella.... quando torno lo ritrovo li! :lol:

Ma a proposito di cassetto... c'è la parte bassa della guarnizione in gomma che si è tagliata e quindi scende un pochino (proprio qualche cm in basso) e col bostik non sta su... come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...