MastroVespista Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Sì, lo so: è un argomento vecchio e trito. Però mi piacerebbe sapere come funzionerebbe un lettore Mp-3 con un paio di cassettine, magari con alimentazione autonoma. Qualcuno lo ha fatto? E pensare che c'è uno scooter cinese, quello fatto a forma di custom ma senza le marce, che monta lo stereo di serie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Anche io avevo avuto la stessa idea, il problema è che bisognerebbe fare due fori x le casse nello sportello del portaoggetti anteriori... Se ne trovo uno di fortuna (gratis ovviamente ) volevo provare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MastroVespista Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Più che altro, si rischia lo scassinamento del cassettino (mi si perdoni il bisticcio) per rubare le casse... Mi ricordo di aver visto anni fa certi stereo da vespa amovibili, che si montavano al posto del cassettino. Ma questo valeva solo per special ed et3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Mai visto niente di simile cmq non penso proprio che qualcuno si metta li a fare lo scassinatore x due cassette del caiser... Visto che devono stare all'aria e all'acqua di sicuro non ci metterei due BOSE! Xo boh il rischio alla fine c'è... ci si mette tanto a cambiare lo sportello del portaoggetti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MastroVespista Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Lo sportello in sè non saprei, però il cassettino intero di smonta in pochi minuti. Per la cronaca, anche senza casse mi spaccano la serratura almeno una volta l'anno. Inizialmente rubavano guanti e attrezzi, poi nemmeno quelli: mi lasciano con la scocciatura di dover cambiare la serratura ogni tanto. Figuriamoci con le casse... Ma voglio provare lo stesso, anche comprando tutto dai cinesi per spendere il meno possibile. Il problema sarà avere una potenza che faccia almeno da sottofondo in viaggio alla Sito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Lo sportello in sè non saprei, però il cassettino intero di smonta in pochi minuti. Per la cronaca, anche senza casse mi spaccano la serratura almeno una volta l'anno. Azz! sarà che io abito in un paese di turisti abbastanza piccolo e ci conosciamo tutti, xo se lascio il casco (airoh integrale modulare) sulla sella.... quando torno lo ritrovo li! Ma a proposito di cassetto... c'è la parte bassa della guarnizione in gomma che si è tagliata e quindi scende un pochino (proprio qualche cm in basso) e col bostik non sta su... come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MastroVespista Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Io ci ho messo i feltrini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Allora proverò così! LAMPS! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 c'è la LML (la vespa indiana) che ce l'ha tra gli optional, e ha pure la radio con l'ingresso USB per il lettore mp3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini