Vai al contenuto

collettore per il phbh 26

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ok si gia fatto, ho dato una passata con lo strumento che si usa per pulire le bottiglie di vetro. quello con i fili di ferro che grattano.

il tubo lo devo lasciare dritto o posso contorcerlo un po per farlo somigliare ad un collettore come il 24.

in prossimità della piastra che va collegata al carter devo schiacciare un po il tubo perchè rispetto alla piastra è più grande. questo comporta qualche calo di prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco però volendo potrei fare una piastra piu grande sempre con i 2 fori per il blocco e saldarci il tubo senza schiacciarlo.

se lo lascio dritto però entrerebbe sul vano sottosella storto il tubo quindi di conseguenza anche il carburatore sarebbe storto, è un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..visto che ci sono...lo chiedo

io all'nizio montavo un carburatore 25 dell'orto con il suo collettore.

adesso ho un 30, che monto sullo stesso collettore...non l'ho cambiato, ho usato solo un manicotto di gomma per adattare l'attaccco collettore - carburatore

mi spiegate se andava cambiato il collettore?...

ammetto di saperne pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non strozzi prima, strozzi dopo con l'imbocco della valvola, che più di tanto non puoi allargare

il collettore se lo fai adatto al tuo D30 è meglio sicuramente ma se non allarghi l'imbocco della valvola raccordandolo il più possibile al tuo collettore per poi proseguire a forma conica verso la valvola vera e propria nel carter, non ti cambia granchè la vita (p.s. che gt hai su?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...