Vai al contenuto

help-urgente impianto elettrico special!

Messaggi raccomandati

sto finendo la mia vespa, ma non trovo come collegare l'impianto elettrico al blocchetto originale:

ho rimontato i fili dello stesso colore nelle posizioni originali ma nè clacson nè luci vanno...

qualcuno mi posta una immagine (chiara) del cablaggio al blocchetto? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo già sotto quella immagine, penso di aver rispettato le connessioni ma luci e clacson sono solo un sogno...

vorrei capire magari con una bella foto del blocchetto con i fili montati correttamente, visto che i cablaggi sono di una semplicità imbarazzante, dove sbaglio...

inizio a pensare che ho problemi a livello di statore...ho voglia di vespatronik...eheheh

potete postarmi una foto del blocchetto con i fili montati???

Link al commento
Condividi su altri siti

hfman fai una prova semplice per toglierti il dubbio che non sia la bobina:

scollega il filo verde dalla scatolina delle connessioni vicino al motore, e A MOTORE ACCESO (anche un po allegro) struscialo sui carter, se fa scintille la bobina fa il suo lavoro ed il problema è nell'impianto elettrico, se non le fa c'è da rivedere la bobina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...