hfman Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 sto finendo la mia vespa, ma non trovo come collegare l'impianto elettrico al blocchetto originale: ho rimontato i fili dello stesso colore nelle posizioni originali ma nè clacson nè luci vanno... qualcuno mi posta una immagine (chiara) del cablaggio al blocchetto? grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 se è per la special ecco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfman Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 si avevo già sotto quella immagine, penso di aver rispettato le connessioni ma luci e clacson sono solo un sogno... vorrei capire magari con una bella foto del blocchetto con i fili montati correttamente, visto che i cablaggi sono di una semplicità imbarazzante, dove sbaglio... inizio a pensare che ho problemi a livello di statore...ho voglia di vespatronik...eheheh potete postarmi una foto del blocchetto con i fili montati??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 purtroppo qui non posso aiutarti, ho "soltanto" una primavera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfman Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 beato te allora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 hfman fai una prova semplice per toglierti il dubbio che non sia la bobina: scollega il filo verde dalla scatolina delle connessioni vicino al motore, e A MOTORE ACCESO (anche un po allegro) struscialo sui carter, se fa scintille la bobina fa il suo lavoro ed il problema è nell'impianto elettrico, se non le fa c'è da rivedere la bobina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfman Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 avevo provato a collegare una lampadina al verde e al nero...nisba... quindi il problema è nello statore??? sono 2 giorni che cerco l'estrattore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini