SpeedVyper Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 lo so che non e' il topic giusto.... ma stavo cercando una piastrina da 2 mm e' una settimana che cerco sartana per mp e seba da ieri, ma non mi danno udienza...quancuno sa dove trovarla?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarrosus Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 lo so che non e' il topic giusto.... ma stavo cercando una piastrina da 2 mm e' una settimana che cerco sartana per mp e seba da ieri, ma non mi danno udienza...quancuno sa dove trovarla?? abbi fede ragazzo aspetta e vedrai che ti risponderanno, io lo presa proprio da sebbbbbbba Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 strano che non risponde il sarta ...è molto presente in questi giorni rispetto a seba sarà a fare i salti con la vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpeedVyper Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 ho visto che sartana e' attivo nel forum, ma non apre i mp... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 ho visto che sartana e' attivo nel forum, ma non apre i mp... Se fa come me...... io mi accorgo degli MP anche dopo 10 giorni..... vedrai che se legge quì ti risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 domani te la spedisco: dammi in mp il tuo indirizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpeedVyper Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 domani te la spedisco: dammi in mp il tuo indirizzo sei un angelo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 scusate se mi intrometto....ma questa basetta si puo montare senza fare nessuna modifica all albero motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 scusate se mi intrometto....ma questa basetta si puo montare senza fare nessuna modifica all albero motore? CON 2MM devi spianare il cilindro, nella parte in cui monti la testata se vuoi le misure per farti il telaio portamotore, dammi la tua mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 grazieeeeee sartana, allora lucagialli2@virgilio.it....grazieeeeeee ankoraa e scusa se ti rompo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 domani te la spedisco: dammi in mp il tuo indirizzo grazie mangiapiadine, mi stai salvando la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 casella intoppata? PM in esubero? www.lineacitta.it noi di scarichi ce ne intendiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 kosa comporta questa basetta in termini di prestazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 il motore prende molti più giri, ma di contro sposti la coppia massima molto in alto, rendendone "più difficile" il raggiungmento. per ovviare a quest incoveniente si ricorre all'utilizzo di rapporti più corti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ok grazie....allora cn la mia 24 denti dritti della polini...me la posso scordare sta basetta....giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 xrò scusate se monto lo spinotto drt...e la basetta di due mm le cose cambiamo parekkio giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ok grazie....allora cn la mia 24 denti dritti della polini...me la posso scordare sta basetta....giusto? HAI LA 24/58? PENSO CHE devi rivedere un po la rapportatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 xrò scusate se monto lo spinotto drt...e la basetta di due mm le cose cambiamo parekkio giusto? nn mettere troppa carne al fuoco (che dopo mi viene fame) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ma nn credo...xke le marce le tira bene e in 4 nn si siede il motore,io volevo spingere ankora di piu a livello di potenza....capì? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 per tirare bene quei rapporti ci vuole un falc . ho esagerato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciuchino88 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 secondo me si.....a me va bene nn mi lamento e nn lo dico tanto x dire x me va bene...anke xke il cilindro e lavorato nn è preso e montato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini