niccolo1388 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ciao a tutti, Oggi ho iniziato il restauro della mia vespa r con n°di telaio *9062xx* Ho bisogno di una grossa mano, la vorrei fare tutta perfettamente originale... Però il suo bianco originale non mi piace e volevo farla rossa max meyer, mi chiedo se posso farla o secondo il numero di telaio non è possibile??? Poi in settimana porto tutta la vespa e le sue parti a sabbiare, volevo sapere, i cerchioni hanno bisogno del fondo o basta verniciarli con l' alluminio 1.268.0983 max meyer, quante mani devo dargli??? Poi mi potreste dare un pò di caratteristiche della mia vespa?? Grazie mille a tutti, specialmente questo sito, che è il migliore del web....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niccolo1388 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Nessuno mi da una mano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 ciAO, allora io piu di tanto non posso aiutarti ma posso dati questo link ( CHE SI TROVA SOTTO IMPORTANTI) http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-45896.htm sui cerchioni ci va anche messo l'antiuggine, e per le mani, gliene dai quante ne bastano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini