nandopascale Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 ieri si è rotto il filo delcambio mentre ero in prima marcia cosi' in prima ho portato la vespa 50 r a casa.... ora che dovrei portarla dal meccanico non so come posso mettere manualmente a folle da dietro....potete spiegarmelo, dandomi anche qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 metti la vespa su un fianco, smonti lo sportellino sotto il motore dove arrivano i fili, fai leva e metti a folle... ma quale dei due fili si è rotto? puoi anche mettere in moto a spinta e andare in prima dal meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 i vepisti si fanno i lavori da soli...prova e vedrai che non è difficile come sembra e non succede nulla, togli il filo vecchio(sviti dal morsetto sotto, poi togli i contacchilmetri e il faro e lo sfili, rimontai quello nuovo, lo tiri, regoli e sei a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 metti la Vespa su un fianco, smonti lo sportellino sotto il motore dove arrivano i fili, fai leva e metti a folle... ma quale dei due fili si è rotto? puoi anche mettere in moto a spinta e andare in prima dal meccanico se è in prima e non riesce a mettere la folle si è rotto il filo per gli aumenti di marcia (il più vicino al giudatore, nel comando) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini