Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 771
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Kiwi76, quell'adesivo della clinica è abusivo! :lol: Invece quello con 180 cc. che ti ho dato? :evil: ...credevo lo mettessi! (Ho capito perchè non l'hai messo 8) ...ormai non è più centottanta). O.K. Te ne faccio uno con scritto "IBRIDA" come dice Tony :lol::lol::lol::lol:

Specifico che l'adesivo è applicato su foglio magnetico quindi rimovibile come voglio da una vespa all'altra :wink:

Però mi sa che ti commissionerò un adesivo marchio di fabbrica kiwi.....se non fosse che il mio avatar fa un po schifo..ma non ho idee valide per modificarlo :roll:

Ah dimenticavo ti chiederò anche l'adesivo "RugGIESSE" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo informazione uno str... ha preso le tue foto prerestauro e ci ha fatto un'inserzione su subito vai al post consigli degli acqusti-denunciateli :evil::evil:

Grazie mi hanno avvertito ieri....ho provato a telefonargli ma ha già staccato il numero....si vede che ne ha fregati abbastanza!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'espansione polare

si chiama traferro :wink:

Ritornando al solito discorso bobina.....

ho preso una di quelle blu per 17euri

ora vi faccio una domanda della quale so già la risopsta ma la faccio uguale..

Stò cazz. di traferro è proprio indispensabile per il fuzionamento bobina??

Perchè seza quello ci starebbe nel guscio in bachelite

:roll:

Potete anche infamarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kiwi dove hai trovato l adesivo non tappare questo buco BLU?

Se non ricordo male era sul catalogo Vespa vintage

Ok ok non abbiate fretta vi darò le misure prima o poi :wink:

:evil: ...meno male che ero io quello duro come le pigne! Che ci vuole a prendere due misure? 8) Finchè non le mandi dico a Tony che a te niente adesivo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti banno Simone!!!

è anche vero che io nn ho questo potere!!! :cry::wink:

cmq molto tempo fa già ci avevo pensato ad inserire dentro una bobina del genere dentro quella a bachelite.

Ne ho una pronta tagliata, ma nn l ho mai provata e testata.

manco ho sto tempo.

azz...nuovo avatar..... :roll:

Come avevi adattato???

Immagino tu abbia tolto il supporto per il carter al guscio in bachelite!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kiwi....oltre alle misure dell adesivo non ostruire questo foro...volevo chiederti se per caso avevi anche degli spaccati del rally di qualsiasi tipo tranne dell impianto elettrico e del motore che ho già.....o se puoi dirmi dove posso trovarli altrimenti se puoi postarli qui....grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...