Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la gente è infoiata spara cifre assurde bisogna andare da quelli piu incasinati e lontani per vere occasioni io dovrei vendere un po di roba riusciamo a fare uno stand in collaborazione???

Inviato

Eh si Largo per la vna ci sto un po' pensando, anche se sentimentalmente mi dispiacerebbe molto, e col 200 in rifacimento mi è assai utile. Comunque io un giro me lo faccio sicuro, più probabile la domenica, ma boh... voi quando pensate di andare? E alla fine Castelfranco quand'è?!

(...azz... rileggendo quello che ho scritto do' proprio l'idea di uno con le idee chiare... :roll: )

Inviato
la gente è infoiata spara cifre assurde bisogna andare da quelli piu incasinati e lontani per vere occasioni io dovrei vendere un po di roba riusciamo a fare uno stand in collaborazione???

:roll: Ah, capito...dovremo quindi andare a cercarci la roba da quello che si installa nel cesso del circuito? :D

Per lo stand in collaborazione sono d'accordo pure io...che gli altri ci facciano sapere qualcosa...

Ciao FC

Inviato

Beh io il mio VNA lo esporrei, casomai sparo un prezzo altino così magari non me la compra nessuno :roll: , per├â┬▓ intanto crea una bella ambientazione per la bancarella altro da vendere non ho se non il mio vecchio 50ino ma a quel punto dovrei venire in macchina e la cosa si fa pi├â┬╣ complessa.. Ma i tedeschi quanto lo pagherebbero un 50ino motore che gira, ma spento da 3-4 anni (= difficolt├â di avviamento), pedane sfasciate da cambiare, ma completo di tutte le sue cosette?

..no che magari è la volta che mi faccio il Bizzness!..

• 2 anni dopo...
Inviato

_martìn vuoi davvero vendere la vna, lo special e il 200? Poi che fai ti prendi un burgman?!?

Se il motore del mio 50 ha al valvola rigata potrei comprartelo io del motore del tuo 50 (speriamo di no).

Io comunque ci verrei volentieri. Da vendere ho solo un portapacchi x px...

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...